18 marzo 19, 21:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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ora si è risollevata per fortuna, i loro modelli non sono gran che, ma elettronica e motori li sanno fare
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
19 marzo 19, 10:27 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
19 marzo 19, 10:55 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2016 Residenza: Monza Brianza
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Onestamente non definirei i motori e i regolatori lrp di alta gamma sul mercato esiste ben di meglio l'ultimo motore decente è stato l'x12, l'x20 faceva veramente pena bisognava giocare con alberi e cuscinetti per farlo andare e fondeva che era un piacere. Per l'elettronica ho sempre trovato scomodo il settaggio e andava solo con i loro motori. Ho sempre preferito HW più pratico costava meno e con molti motori rendeva di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
20 marzo 19, 13:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2018 Residenza: cisterna di latina
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https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 Ora però ti faccio una domanda da inesperto, ma quando sono nuovi, li devo lubrificare rimuovendo la protezione in gomma? o in genere sono gia ingrassati?? | |
20 marzo 19, 15:14 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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coi diffusissimi 5x10x4 potevi fare meglio https://www.banggood.com/Wholesale-1...r_warehouse=CN anche se non hanno l'anello rimovibile di gomma da nuovi l'anello di gomma NON va rimosso assolutamente, se sono un minimo decenti devono essere già lubrificati all'interno, e se vanno a lavorare a contatto con polvere ecc.ecc. li lascerei così, lubrificarli con olio singer o similare li sporca esternamente attirando precocemente polvere e sporcizia varia.. anche se non sono a contatto con l'esterno c'è da pensarci bene (se nuovi) perchè un olio del genere va cmq a diluire il grasso che contengono all'interno, facendolo durare molto meno. l'anello di gomma può essere rimosso per fare manutenzione più accurata, sia pulizia che ri-lubrificazione, conosco chi lo fa, ma i cuscinetti che lavorano all'esterno sovente si rovinano al di là della lubrificazione, quindi l'operazione rischia di essere abbastanza poco utile..
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20 marzo 19, 17:05 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2018 Residenza: cisterna di latina
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20 marzo 19, 18:21 | #27 (permalink) Top | |
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04 aprile 19, 17:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2018 Residenza: cisterna di latina
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Ragazzi oggi sono arrivati i differenziali e tutto contento, mi metto a lavoro, come li apro mi accorgo che, i satelliti sono sempre 2 e che non hanno spessori, alla fine della fiera ho preso solo la guarnizione e lo montata sul mio,messo olio siliconico 10.000 anteriore, quindi il lato positivo è 3 guarnizioni che non avevo e 6 satelliti e 6 crociere nuove | |
04 aprile 19, 22:34 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2018 Residenza: cisterna di latina
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Colgo l'occasione per chiedervi consiglio sulla configurazione di olii per la mia buggy 1/10 ha solo 2 differenziali con 2 satelliti, modificata con combo samurai 3250 kw 60a alimentata a 2s e servo savox da 14kg, da poco trovato modo di mettere guarnizione tra corona e cassa differenziale, per ora dato che ce lo gia in casa ho gia messo 10.000 anteriore e 3000 posteriore, ma vorrei qualche consiglio dagli esperti, col 10,000 mi sembra che davanti è piu dura di prima che cera solo un po di grasso. |
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