10 marzo 19, 23:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
come ti abbiamo detto, se il supporto motore te lo fai tu ok, ma se lo devi comprare ti viene a cosare più di un kit usato
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
11 marzo 19, 12:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Come ti hanno già detto hai due soluzioni: - costruirtelo da solo -comprarne uno di altre marche e adattarlo. Se scegli la seconda opzione, a meno che non trovi qualche cinesata assurda che si può modificare a mano, i kit di conversione di marche blasonate costano TANTO e la tua macchina vale poco. Può darsi che non regga nemmeno la potenza di un motore brushless
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
11 marzo 19, 16:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2016 Residenza: Campania
| Citazione:
ciao, sicuramente il brushless lo regge, ho visto un ragazzo su youtube che ha convertito la mia stessa auto brushless. Purtroppo al momento non posso permettermi telai piu' buoni come losi ecc.. devo accontentarmi di questa... Che comunque lo presa 1 anno fa a scoppio e troppa manutenzione per questo ho pensato di farla ad elettrico.Anche per il fatto che non ho tanto tempo a disposizione. Per quanto riguarda il kit di conversione beh quello non mi interessa, l'alloggio batteria me lo costruisco io solo mentre il supporto motore dovro' trovarne uno di un altra marca e adattarlo al differenziale centrale, bisogna fare dei fori al telaio o si avvita dove ci sono le torrette dei differenziali ? https://www.youtube.com/watch?v=aGwR8kLepqk
__________________ Nulla da dire... FINE Ultima modifica di Loren55 : 11 marzo 19 alle ore 16:17 | |
11 marzo 19, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
se una persona a caso lo ha fatto, non vuol dire che la meccanica reggerà. di convertirla non vale la pena non so se hai capito, solo comprare il materiale (esclusa elettronica) ti costerà molto, molto più di quello che pensi. un telaio usato è sui 150-200 euro, e sarà infinitamente superiore a quello che hai ora.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
11 marzo 19, 16:29 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Nulla da dire... FINE | |
11 marzo 19, 16:30 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
11 marzo 19, 16:46 | #17 (permalink) Top |
|
fermi tutti. Ho avuto 10 minuti liberi e ho fatto una ricerchina su internet https://www.eurorc.com/product/13247...cen---12t-gear questo dovrebbe andare bene eh
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
11 marzo 19, 19:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao, ho visto che è per la mia pero' quanto conviene in termini di spedizioni...
12 marzo 19, 00:00 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già comprato altre volte da euro rc, in una settimana/dieci giorni hai la roba a casa. Son finlandesi se non sbaglio, comunque del nord europa. Gente seria.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
12 marzo 19, 01:17 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |