![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Danilo e scrivo dalla Sicilia orientale; non sono nuovo nel mondo del modellismo, ho praticato statico, elettrico e a scoppio con pause piu' o meno lunghe..... essendo un grandissimo appassionato e attivo offroader, non potevo non comprare un monster truck e visto l'amore per i ponti rigidi la scelta è caduta sul Crawler King della HPI. Volevo sapere da voi qualche consiglio e dritta sull'automodello in questione: l'utilizzo che ne devo fare è offroad pesante e Crawling, quindi nn m'interessa che sgommi, impenni o faccia 50 km/h.... Dopo qualche breve ricerca ho capito che il Crawler King è derivato dal Wheelie King con cui condivide molte parti... Cortesemente chiedo lumi su siti e produttori di parti speciali per modificare radicalmente il mio truck, visto che attualmente la HPI offre ben poco! Spero di non aver fatto troppe domande! ![]() Cordialmente, saluti
__________________ Nissan Patrol GR & HPI Crawler King...... foreverer offroad!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
Ciao,bel modello,ma mi spiace deluderti,è un crawler,non un monster truck. il suo utilizzo è l'arrampicata,non la pista. ti consiglierei questo forum,specifico per i crawler. Scalers & Crawlers - Powered by vBulletin |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Ciao, lo hai ancora questo crawler, se si come ti trovi?
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo arrivato | walter pozzecco | Navimodellismo a Vela | 2 | 22 settembre 09 21:02 |
hpi wheely king. | Dento | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 08 febbraio 09 22:02 |