04 febbraio 19, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2018 Residenza: Bologna
| Pista madonna di castenaso
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi per sapere della pista ai laghetti di madonna di Castenaso(Bologna). Ho cercato su internet e non trovo nessun sito correlato alla pista soltanto video che però sono recenti (estate 2018) ho chiesto pure al negozio dove vado di solito e mi ha detto che la conosce però ho il dubbio se sia aperta o chiusa
|
04 febbraio 19, 22:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
|
Che io sappia è chiusa già da qualche tempo...non troppo distante c'è l'Offroad Bolognina, a Crevalcore. Io di norma in questa stagione frequento l'IBR...Giusto per completezza di infomazioni a Ca De Mandorli l'inverno scorso mi hanno fatto girare senza problemi ma è una pista on-road e il piu delle volte era deserta.
|
11 febbraio 19, 18:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2018 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ci sono andato domenica e mi hanno detto che la pista è aperta ed è tutto gestito dal ristorante, ma mi hanno detto che è inagibile per adesso per il maltempo | |
13 febbraio 19, 23:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
|
Bè di certo l'IBR è un riferimento, personalmente direi che ci sono affezionato. Ho fatto li la prima uscita in pista, ricordo che mi sono presentato col mio rtr e mi sono divertito di brutto. Validissima anche la pista in moquette per 1/10 con tutto il gruppone del giovedì sera; davvero gente in gamba. Ciò nonostante penso che una pista offroad a Bologna a 15 minuti da casa abbia il suo perché. Merita sicuramente una visita. Di solito con la bella stagione mi dò al Touring 1/10, ma quest'anno farò un'eccezione, prenderò il mio vecchio buggy 1/8 e andrò a farmi un'idea.
__________________ Roche Rapide P10W EVO2 235mm, Xray T4, Xray Rx8E, Xray X12 US, Xray X12 EU, Team Associated RC10B74.1, Yokomo YZ-2CA, |
13 febbraio 19, 23:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
forse non si può girare a scoppio?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |