02 febbraio 19, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| t4.1 da mensola...
ciao a tutti. sarà che è stato il mio primo modello serio, che lo ho usato per tantissimi anni, gli ho fatto prendere botte inaudite o cosa, ma voglio fare qualcosa di carino. preso, tutto impolverato, smontato da cima a fondo, lavato il tutto, e asciugato. ora vi dico anche un segreto, ho messo tutte le plastiche in un sacchetto e ho spruzzato tanto di quel wd40, ed ora lascio così per la notte. quello che fa è che evita che la plastica si secchi e penetra all'interno, in teoria dovrebbe anche riportare della flessibilità indietro, ma a me non interessa visto che starà fermo.. quello che a me interessa è che rende la plastica lucentissima, anche dopo aver lavato via lo strato oleoso (che sennò mia madre mi lincia) domani vi aggiorno con le foto
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03 febbraio 19, 00:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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carini forti gli stadium, è un vero peccato che condividano lo stesso oblìo dei fratelloni truggy ha i suoi anni ma si merita già il pensionamento? ricambi dovrebbero ancora esserci, o perlomeno così mi dicevano per la b4 , conosco chi ancora la usa abitualmente, anche in garette di club, e la macchina non pare essere un limite per nessuno di loro 'sta cosa delle plastiche che assorbono il wd40 mi ha sempre lasciato perplesso, anche se lo vedo usare a profusione da quasi tutti, e sì dopo essersi assorbito (o semplicemente evaporato? ) l'aspetto delle plastiche è decisamente migliore
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
03 febbraio 19, 00:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| Citazione:
Lo so, per il pensionamento è un Po presto, ma in questo momento sono così concentrato sull'1/8 che faccio fatica a prendermi cura del t4, quindi pensavo di metterlo in camera visto che va a pennello con i colori della carrozzeria dell'rtr (anche se quello era un factory team..) Se riesco a vendere quella m***a di tmaxx vedo di riportarlo in strada.
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03 febbraio 19, 09:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
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| Citazione:
Per il resto del post faccio complimenti sulla fiducia, visto che con lo scoppio sono zero, e non so di cosa stiamo parlando. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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03 febbraio 19, 10:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
https://www.google.com/search?q=asso...fQHwNbR3VD8tM: credo che tipo ed io siamo gli unici ad avere la T4 (io ne ho avute 4 in tutto), a me i truggy sono sempre piaciuti, sia come estetica che guida, e si prestano a molte personalizzazioni con ruote da off, rally, monster ecc. Per i ricambi comunque si trovano, ma non è così facile rompere (e pure io li ho tutti intonsi)
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
03 febbraio 19, 10:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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Io aspetto le foto...
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
03 febbraio 19, 14:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| Eccovi accontentati. È già tutto asciutto, e sembra proprio venire bene. A parte i braccetti e gli altri pezzi in plastica rigida, che rimangono grigi. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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03 febbraio 19, 14:50 | #8 (permalink) Top |
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Messaggi: 15.333
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Complimenti! per me stai facendo una cosa buonissima! Poi è un buon mezzo e sopratutto sempre utile in un futuro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 febbraio 19, 14:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Oltre a questo ho fatto anche altre cosette. Ho tolto i cuscinetti dal sistema di sterzo in modo che una volta strette le viti rimanesse il tutto fermo. Ho anche rimosso i pin "trascinatori" al posteriore , perché una volta stretto il dado il tutto rimanga bloccato.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
03 febbraio 19, 16:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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| Citazione:
Comunque ho finito il telaio, ora passo a carrozza e gomme (tralatro team losi ) Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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