31 gennaio 19, 00:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2018 Residenza: Pisa
| Grappa's Garage (un garage di spirito)
Salve, vorrei impelagarmi a saldare un pò di tondino per sostituire delle carrozzerie andate distrutte, l,idea di partenza è questa ho pensato a vari materiali , ma comincerò con del tondino da saldare a tig... (oggi ho allungato i semiassi per adattare dei braccetti a "la cinesona" (uno dei vari acquisti sbagliati) il lavoro non è venuto eccezionale ma funziona, daltronde, avreste mai pensato di consumare uno (o più) grappini al bancone di un hotel di lusso? ... evito di diffondere foto che disturberebbero i modellisti più blasonati. in cerca di consigli chiudo con il rtrverbio del giorno: ... meglio un aPollo domani di una cinesata oggi Ultima modifica di Grappa : 31 gennaio 19 alle ore 00:53 |
31 gennaio 19, 01:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
La stessa Sworkz fa qualcosa di simile SWORKz FOX 4x4 1/10 4x4 Minicage Buggy | SWORKz penso che per fare un bel lavoro servano dime / piegatubi ecc.ecc. ma soprattutto tanta voglia di far prendere polvere e sporcizia assortita a elettronica e meccanica del modello, però sarebbe indubbiamente un episodio originale di sano modellismo p.s. sapevamo dell'upgrade al mezzo inseguito, ma non del netto downgrade degli inseguitori, ti piace vincere facile
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
31 gennaio 19, 09:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
31 gennaio 19, 09:45 | #4 (permalink) Top |
|
Davvero bella (.... mi ha dato anche qualche spunto ...) hanno anche tolto la maledetta torretta anteriore.... volendola includere sotto il "rollbar" mi sà chè uscirà un camion ...... Effetivamente alla polvere non ci avevo pensato (Sembrerebbe nemmeno la sworkz ... hanno messo la radio al posto del pilota ) Magari sbaglio strada, non esistono "carrozzerie.... antiproiettile" ? |
31 gennaio 19, 10:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Grappone, il segreto per non rompere una carrozzeria è non sbattere mai
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
31 gennaio 19, 12:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha resistito bene sia nella versione teca (ma va bene anche una semplice mensola) che nella scatola Scherzo per dire che non sono un gran manico ... stò provando a non far prendere musate all,apollo per capire perchè mi sposta una boccola (cuscinetti pignone) dentro il differenziale (generando un rumore stile macina caffè) e cmq. Qualche capriola non sono riuscito ad evitarla ..... Stò aspettando una 3s per altri esperimenti, provo a scendere di volt finche non ci prendo un pò la mano .... Ma tornando alle carrozzerie sono quindi tutte uguali ? Mi sembrano anche onerose rispetto alla qualità...... | |
31 gennaio 19, 14:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Dopo la sistemazione di quella boccola hai più avuto problemi?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
31 gennaio 19, 20:24 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi per ora , niente salti smantellato i trampolini ,segato un ceppo pericoloso e foderato altri ostacoli.... staremo a vedere | |
31 gennaio 19, 20:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Magari ha una boccola in alluminio Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
Bookmarks |
| |