25 gennaio 19, 20:09 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Per settare la distanza corona-pignone prendi una strisciolina di carta, la metti tra pignone e corona e spingi in dentro il motore, in modo che poi sei in grado di togliere la carta senza strapparla. Io preferisco farlo a occhio, ma sui modelli dove vedere è complicato (i modelli a scoppio) questo trucchetto è comodissimo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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25 gennaio 19, 20:50 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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boh, proprio non capisco di cosa parli. comunque la hai aggiustata
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25 gennaio 19, 21:11 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2018 Residenza: Pisa
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Appena riesco metto le foto del particolare incriminato (sede cuscinetti pignone dff ant)... Averei un altro paio di domande 1 Quanto devo caricare gli ammortizzatori? Devo caricaricarli finchè il modello stà alto il più possibile? La vite di fine corsa (sul bracetto) la regolo? Il percorso è alquanto accidentato anzi , ..... peggio. 2 aumentare il freno devo capire quella storia astrusa accendi premi saluta starnuta spegni 2 bip accendi soffia il naso spegni e bip bip? Ho anche arnese x programmare centraline ma ho visto che era un logorio l,hò rimesso nella sua busta sullo scaffale più lontano .. |
25 gennaio 19, 21:36 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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Il Gioca Jouer è moooolto più semplice che programmare l'esc con i bip...
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
25 gennaio 19, 21:39 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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per il punto 1: dipende da te. Se la usi in corte, con fondo molto accidentato allora svita la vite di finecorsa dei braccetti (si chiama grano di downstop) fino al punto in cui non spunta più dalla parte inferiore del braccetto e poi regola l'altezza avvitando la ghiera sul corpo dell'ammortizzatore. Mi raccomando, anche se giri in giardino, segna con un pennarello ogni ghiera e cerca di avvitarla un numero di giri uniforme per ogni ammortizzatore. attentiamo il video dog vs apollo. ps: occhio che questa non è una 1/10 cinese. Se il cane morde una ruota mentre stai accelerando gli fai saltare la dentiera.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
25 gennaio 19, 23:57 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2018 Residenza: Pisa
Messaggi: 77
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per il punto a : portate pazienza ...appartengo al gruppo alcolisti dislessici ... b: video in progress c: deve aver già preso una razzata perché non me le raddrizza più , ma hò più paura per le caviglie del maremmano costolone, lei la meticcia la segue fino allo allo stremo, lui maleddetto si butta all,intercetto .. sti fetenti giocano di squadra , e questa non frena o meglio frena pochino pochino in accelerata heeheheheh prima ce voleva tutta per non farmi superare ... ora fischia via che la cana pare ferma sarà sempre meno pericolosa di un cinghiale ma eccovi le foto sboccolate come si presentava .. non sò se si nota me è alzata qualche decimo la boccola porta cuscinetti incriminata vista da vicino, il morso è tutto quello che prendono le vitine di fermo.... mmmm il rabbercio (impossibile per 2 due vitine incassate nella parte superiore vedi foto 1) Ultima modifica di Grappa : 26 gennaio 19 alle ore 00:03 | |
26 gennaio 19, 00:03 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Hai messo del grasso? Non essere tirchio ma non deve essere riempita, con un guanto lo spalmi sulla corona per bene Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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