02 gennaio 19, 10:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2018 Residenza: Foligno
| Dubbio tra due monster
Salve a tutti, sono un po di giorni che mi leggo discussioni riguardo modelli, qualità Ecc. Devo regalare un monster ai miei bambini il piu grande ha 9 anni, io sto riprendendo questo hobby da poco da ragazzo avevo due tamiya poi mi sono dato al fermodellismo, peró mi sono un po informato sulle marche. Detto ció il mio budget è di 200 euro max e mi sono focalizzato su due modelli, arrma granite voltage 2wd brushed la quale usa due batterie 18650, e la black bull(maverick con elettronica hobby wing) mt 4wd con motore brushed, entrambi si portano a casa con circa 150euro. Sono in dubbio perche guardando il telaio della black bull noto che ha molte regolazioni, va bhe poi è 4wd, ma ho sentito che le arrma sono molte piu toste anche se questa è un entry level....ci devono giocare dei bambini non voglio passare le giornate a riparare vi ringrazio in anticipo dei consigli
|
02 gennaio 19, 12:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
La blackbull assomiglia ad un modello Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
02 gennaio 19, 17:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2018
|
Ciao, se posso esserti utile io ho preso la BlackBull brushless per mio figlio di 6 anni, sono abbastanza soddisfatto tranne per il cogging (ma é stato uno sbaglio mio , mi sarei dovuto documentare e prendere la brushed). Devo dire che come resistenza non è malvagia.. in una decina di uscite tra frontali sui muri e salti di anche oltre 2 MT mio figlio gli ha piegato.solo i due semiassi anteriori. Guarda anche la bsd ramasoon , la ha un mio amico e devo dire che è davvero un bel mezzo..
|
02 gennaio 19, 19:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Traxxas stampede xl5 e tutte le altre basate sulla stessa piattaforma L'arrma voltage e tutte quelle basate sulla stessa piattaforma E la linea jumpshot di hpi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
02 gennaio 19, 22:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| non ho i due mezzi citati ma ti consiglierei l'arrma, specie se deve usarla tuo figlio. Essendo 2wd è piu robusta e sembra fatta bene con plastiche belle massiccie e probabilmente anche un po flessibili, le regolazioni non servono
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
Bookmarks |
| |