Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 19, 09:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2018
Residenza: Foligno
Messaggi: 11
Dubbio tra due monster

Salve a tutti, sono un po di giorni che mi leggo discussioni riguardo modelli, qualità Ecc. Devo regalare un monster ai miei bambini il piu grande ha 9 anni, io sto riprendendo questo hobby da poco da ragazzo avevo due tamiya poi mi sono dato al fermodellismo, peró mi sono un po informato sulle marche. Detto ció il mio budget è di 200 euro max e mi sono focalizzato su due modelli, arrma granite voltage 2wd brushed la quale usa due batterie 18650, e la black bull(maverick con elettronica hobby wing) mt 4wd con motore brushed, entrambi si portano a casa con circa 150euro. Sono in dubbio perche guardando il telaio della black bull noto che ha molte regolazioni, va bhe poi è 4wd, ma ho sentito che le arrma sono molte piu toste anche se questa è un entry level....ci devono giocare dei bambini non voglio passare le giornate a riparare vi ringrazio in anticipo dei consigli
Crystalchip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 11:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Crystalchip Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un po di giorni che mi leggo discussioni riguardo modelli, qualità Ecc. Devo regalare un monster ai miei bambini il piu grande ha 9 anni, io sto riprendendo questo hobby da poco da ragazzo avevo due tamiya poi mi sono dato al fermodellismo, peró mi sono un po informato sulle marche. Detto ció il mio budget è di 200 euro max e mi sono focalizzato su due modelli, arrma granite voltage 2wd brushed la quale usa due batterie 18650, e la black bull(maverick con elettronica hobby wing) mt 4wd con motore brushed, entrambi si portano a casa con circa 150euro. Sono in dubbio perche guardando il telaio della black bull noto che ha molte regolazioni, va bhe poi è 4wd, ma ho sentito che le arrma sono molte piu toste anche se questa è un entry level....ci devono giocare dei bambini non voglio passare le giornate a riparare vi ringrazio in anticipo dei consigli
Arrma tutta la vita, costa meno (100) e può andare sia con le batterie incluse, con le nimh o anche con le lipo poiché l'esc ha il lipo cut off e quel supporto si può togliere per usare batterie convenzionali.
La blackbull assomiglia ad un modello

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 11:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2018
Residenza: Foligno
Messaggi: 11
Perdonami dove l hai vista a 100 grazie
Crystalchip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 14:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Crystalchip Visualizza messaggio
Perdonami dove l hai vista a 100 grazie
Ebay...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 15:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2018
Residenza: Foligno
Messaggi: 11
No non riesco a trovarla, il prezzo piu basso è su jet model 146
Crystalchip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 16:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2018
Messaggi: 7
Ciao, se posso esserti utile io ho preso la BlackBull brushless per mio figlio di 6 anni, sono abbastanza soddisfatto tranne per il cogging (ma é stato uno sbaglio mio , mi sarei dovuto documentare e prendere la brushed). Devo dire che come resistenza non è malvagia.. in una decina di uscite tra frontali sui muri e salti di anche oltre 2 MT mio figlio gli ha piegato.solo i due semiassi anteriori. Guarda anche la bsd ramasoon , la ha un mio amico e devo dire che è davvero un bel mezzo..
GoG77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 17:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2018
Residenza: Foligno
Messaggi: 11
Il bsd non mi piace come estetica, io opto per brushed, non mi serve velocità per adesso
Crystalchip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 18:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Crystalchip Visualizza messaggio
Il bsd non mi piace come estetica, io opto per brushed, non mi serve velocità per adesso
Non prendere queste cinesate per favore, ci sono altre opzioni da altre marche blasonate.
Traxxas stampede xl5 e tutte le altre basate sulla stessa piattaforma
L'arrma voltage e tutte quelle basate sulla stessa piattaforma
E la linea jumpshot di hpi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 18:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2018
Residenza: Foligno
Messaggi: 11
Tra le tutte la meno cara è la arrma, anche se mi piacerebbe la blx, ma per ora credo sia troppo x loro
Crystalchip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 19, 21:09   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
Citazione:
Originalmente inviato da Crystalchip Visualizza messaggio
Tra le tutte la meno cara è la arrma, anche se mi piacerebbe la blx, ma per ora credo sia troppo x loro
non ho i due mezzi citati ma ti consiglierei l'arrma, specie se deve usarla tuo figlio. Essendo 2wd è piu robusta e sembra fatta bene con plastiche belle massiccie e probabilmente anche un po flessibili, le regolazioni non servono
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio tra due monster Crystalchip Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 31 dicembre 18 13:26
dubbio tra due batterie valerex Batterie e Caricabatterie 6 23 giugno 11 22:59
dubbio tra due alianti... ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 20 12 settembre 06 15:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002