02 gennaio 19, 22:05 | #2 (permalink) Top | |
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Non spendere soldi su roba in alluminio non necessari, sono inutili Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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02 gennaio 19, 23:15 | #4 (permalink) Top | |
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Prima vedi quello che si rompe, poi compri. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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03 gennaio 19, 01:13 | #6 (permalink) Top | |
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Il motore con 2S scalda molto (scotta) e non so se è normale. Tra gli upgrade cercherei un dissipatore di calore. Ho letto su altri forum di ventola aggiuntiva per il motore, ma dove prende l’alimentazione.? E possibile ridurre il calore sviluppato dal motore con un pignone più piccolo? | |
03 gennaio 19, 01:14 | #7 (permalink) Top | |
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La temperatura non deve superare i 70 gradi nel punto più caldo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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03 gennaio 19, 10:57 | #8 (permalink) Top |
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A dito siamo sopra i 70 gradi. L’utilizzo è cazz....o quindi solo accelerazioni. Credo che la macchina abbia già a bordo il sensore di calore perché tra gli upgrade proposti Losi vende un kit bluetooth per leggere tutti i dati sul telefonino. Metteteci che il caricabatterie si è rotto ed ecco che il mio piano spendi di più e vivi spensierato non sta funzionando come previsto. |
03 gennaio 19, 10:59 | #9 (permalink) Top | |
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Comunque un termometro a infrarossi costa meno di 15 euro Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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03 gennaio 19, 11:03 | #10 (permalink) Top |
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Aggiungete che il body shell è già mezzo rotto causa un paio di ribaltamenti ed il ricambio originale costa un rene... infatti sto cercando in hobbyking qualcosa di equivalente. Vabbè con un po’ di pazienza sistemo tutto. |
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