| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2018
| Sostituzione NIMH con LIPO o LITIO
Salve a tutti. Dopo qualche anno di attesa ho deciso di acquistare un automodello x mio figlio. Si tratta dell'enigma striker con motore brushed. Niente di che, poco piu di un giocattolone, ma per lui va più che bene, soprattutto per iniziare. Aldilà delle caratteristiche varie (che x 150 euro ci stanno tutte) ho notato la scarsa durata della batteria in utilizzo (10 minuti scarsi) e la lunga ricarica (circa 4 ore...). Risultato: per potersi divertire o compro un altro paio di batterie NIMH da 7.2v 1800mah oppure cambio Con qualche cosa che duri di più e si ricarichi in tempi piu brevi. Avevo visto delle lipo da 4000mah da 7.4v, e non credo che la differenza tra 7.2 e 7.4v sia fatale per il motore.... Che consiglio mi potete dare? Altrimenti il nuovo " fuoristrada" di mio figlio finirà abbandonato sullo scaffale in garage prima del previsto...... Help me please..... Ultima modifica di jejoi : 25 dicembre 18 alle ore 17:51 |
| | |
| Bookmarks |
| Tags |
| lipo nimh enigma striker |
| |