23 dicembre 18, 12:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2014 Residenza: all aperto
Messaggi: 214
| Con questi esc trovo anche la program card insieme o devo comprarle a parte? Perché non ho mai programmato un esc e ho paura a togliere quello originale e non riuscire a far ripartire il buggy
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23 dicembre 18, 12:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
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Guarda che se l'esc dichiara più a di quanti servono al motore male non gli fa
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
23 dicembre 18, 12:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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dovrebbero essere sufficientemente funzionanti già di scatola, retro attiva, punch e anticipo "il giusto" , minimo e massimo del gas li fai coi pulsanti, per programmarli ti serve questa https://www.ebay.it/itm/HobbyWing-LE...-/292423334352 o questa https://www.eurorc.com/product/3845?currency=EUR&cc=EUR (la vende anche hobbyking) dovrai saldarti i connettori per il motore (immagino banane femmina da 4mm) esc da 120 coi connettori non ne ho mai visti
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
23 dicembre 18, 12:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| yess, funzionano sia sensored che sensorless (sono cloni dell' HW Xerun 2.1 )
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
23 dicembre 18, 12:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
Messaggi: 369
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Probabilmente la devi aggiungere a parte, ma se la prendi su hobbyking, come diceva madqwerty, te la suggeriscono loro, facci un giro. Non so che livello di guida hai, ma sei consapevole che su queste Himoto, il brushless 3600 2S è già il limite massimo sfuttabile, sulla soglia dell' affidabilità? Sovente, andare oltre, significa rompere spesso, per non parlare degli impatti che a quelle velocità comportano non solo la rottura di braccetti, ma possibilmente anche il telaio? Hai le capacità per capire cosa puoi chiedergli e quando frenarti? Prendila come una frase retorica questa chedico, magari poi sei un navigato delle piste. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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23 dicembre 18, 12:57 | #18 (permalink) Top | |
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23 dicembre 18, 12:59 | #19 (permalink) Top | |
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