11 dicembre 18, 11:15 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2018 Residenza: reggio emilia
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11 dicembre 18, 11:20 | #32 (permalink) Top |
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| No, quelli li puoi muovere come ti pare affinché il modello sia comunque capace di spanciare se lo spingi con la mano
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11 dicembre 18, 11:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2018 Residenza: reggio emilia
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La prima cosa da fare sarebbe capire che tipo di molle monta attualmente il mio modello, ho scritto a kyosho europa perchè sul manuale non vedo nulla... poi sarò costretto a provare per quanto ho capito...inizierò a cambiando le molle, poi l'olio... Ma le molle come si contraddistingono? immagino Lunghezza, peso (lbs) e diametro...confermate?? | |
11 dicembre 18, 12:00 | #35 (permalink) Top | |
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Se vuoi proprio provare puoi optare per una molla leggermente più lunga Ma ricorda che hai comprato un truggy non un Savage. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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11 dicembre 18, 15:03 | #36 (permalink) Top | |
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Per questo motivo, se carichiamo gli ammo con un olio molto denso otteniamo più o meno lo stesso effetto di quando usiamo delle molle dure, e cioè una macchina molto reattiva, nervosa, e che si scompone facilmente.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
11 dicembre 18, 18:54 | #37 (permalink) Top | |
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11 dicembre 18, 18:55 | #38 (permalink) Top | |
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11 dicembre 18, 19:02 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Non servono a niente i vostri calcoletti. Serve cambiare olii in base alla molla. Non spancia niemmeno con molle soft ,fidatevi lasciate stare cazzate ,teorie varie è 10 anni che lottiamo su ste cose,se non sapete lasciate stare. Domenica avevamo affianco la macchina di ongaro settata ultrasoft da far impressione ,potevi scagliarla dal balcone ,non spanciava. Deve adeguare l'olio alla molla prima di tutto. Fare la prova a bracci paralleli. Poi si apre un mondo tra piattelli tanti fori contro piattelli pochi fori ,fori inclinati ,non inclinati ,molle ecc.. È troppo impossibile spiegarvelo scrivendo ,impossibile su un forum . Intanto lo scopo è non farla spanciare con quello che ha a disposizione...
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11 dicembre 18, 20:19 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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In ballo ci sono varie necessità 1 non spanciare la cui soluzione è l'olio piu denso 2 braccetti a riposo a v con conseguente maggior altezza da terra la cui soluzione sono molle piu dure e piu lunghe 3 maggior altezza da terra che si ottiene aumentando l'escursione tramite differenti geometrie ovvero attacco piu interno sia braccetti che torri ma necessariamente coadiuvata con molle piu dure per compensare il braccio differente. Per le prove con gli oli è semplice ed economico, per le molle va a tentativi e non è economico. Comunque l'assetto del mezzo per me è buono, allineato a quello tipico di un truggy.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
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