21 dicembre 18, 14:56 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Io sono sempre andato a 2s con alti c, e ho sempre avuto prestazioni ottime, mai sgranato una corona (quella trasmissione era letteralmente blindata) e mai bruciato nulla. Solo rotto un braccetto un paio di volte, e solo dopo rovinosi impatti quando mi lasciavo prendere un po' troppo la mano... Io non escludo che ci siano altri validi rtr ma, per me, Traxxas, quando ho voglia di divertirmi senza troppo impegno, è e resta una garanzia, di affidabilità e qualità.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
21 dicembre 18, 15:00 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
21 dicembre 18, 15:16 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Ma vogliamo parlare delle soluzioni a dir poco geniali di traxxas? Supporti motore in plastica sull'xmaxx, millerighe al posto di dogbone su telai in plastica dove la flessibilità dovrebbe essere un vantaggio La lista continua
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
21 dicembre 18, 15:18 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Hpi assolutamente non usa Castle da anni ormai essendo pure a quanto si vociferava Castle stata assorbita da traxxas.. La fama del prendere fuoco sono spesso voci messe in giro pure a caso e/o come già scritto,cose che capitano a chi nemmeno ha idea di cosa sia un'auto RC.. Vero che ci sono vari invasati di un marchio o l' altro.. Non me la prenderei più di tanto anche perché fondamentalmente sono giocattoli da adulto tremendamente costosi,ognuno ha i suoi pro e contro, ognuno ha le sue opinioni e idee |
21 dicembre 18, 15:47 | #45 (permalink) Top |
|
Hanno nomi diversi ma esc e motori hpi sono di derivazione castle
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
21 dicembre 18, 15:52 | #46 (permalink) Top |
|
Comunque più e più compagnie come proline e jconcepts stanno cominciando a fare roba per i modelli arrma (carrozzerie accessori ecc.) Una volta che arrma avrà un aftermarket decente penso proprio che non ci sarà più storia nel mondo degli rtr. L'unica fortuna che ha traxxas è che ha un aftermarket così grosso che qualsiasi caxxata che fanno mentre sviluppano un nuovo modello viene risolta da qualcun altro ( non gratis però)
21 dicembre 18, 16:32 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo che non mollino, sennò hoongian se lo prende traxxas subito purtroppo Comunque la wr8 2019 mi pare abbia il vapor pro Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
03 gennaio 19, 19:37 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2018 Residenza: Redavalle (Pv)
|
Aggiornamento... Il 3xl-e è arrivato la settimana prima di Natale ma per motivi personali l’ho provato solo il 26. Che dire... paura!!! Sarà che sono un novellino ma mi ha proprio impressionato, quasi intimorito direi. L’ho provato in un piazzale enorme dove solitamente parcheggiano gli autoarticolati, sgombero da ogni ostacolo e con la promessa di usarlo solo con la potenza settanta al minimo... Niente di più falso, dopo pochi minuti ridevo come un pirla con la potenza al Max facendo penne da paura, fino a che non mi sono accorto a mie spese che il piazzale era sgombero tranne che per un cassonetto in un angolo. Preso per un malinteso tra freno e acceleratore, morale paraurti anteriore rotto e anche il “cappio” in fondo all’ ammortizzatore della ruota sx. Poco male ho ordinato i pezzi e li ho già sostituiti riprovando il mezzo stasera è usandolo a pot 1 Bello davvero sono contento |
Bookmarks |
| |