07 dicembre 18, 20:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Arrma o losi ,l' e revo traxxas a parer mio anche se c'è chi lo difende strenuamente ,fa semplicemente cagare,senza girarci attorno. Maaa la plastica è una figata....ne vedo sempre di più troncati in 2 o sempre a pezzi nella pistina di jet model. Difatti dopo passano ad altro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 dicembre 18, 20:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
quoto pienamente poi è pieno di fanboy che non vogliono ammettere le debolezze dei loro mezzi preferiti a volte senza neanche averli visti dal vivo
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
07 dicembre 18, 21:25 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Faccio parte dei "funboy" traxxas, forse perchè avendo avuto/provato parecchi mezzi in circolazione mi sono fatto certe idee. Non è il piu' robusto, non è il piu prestazionale, non è il piu stiloso, ma rimane il piu polivalente e che si presta a infinit personalizzazioni. Il losi lst è il mezzo che in assoluto e senza possibili confutazioni impersonifica maggiormente il concetto di monster (con tutti i pro e contro del caso). La scelta comunque non è semplice perchè difficilmente uno sa esattamente quello che vuole o predilige
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
07 dicembre 18, 21:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
07 dicembre 18, 22:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Falex tu continui con questa storia È da quando ti conosco che la tiri in ballo . Ma ok ,concetualmente e un po' tutto ,ma permettimi ,in cosa c...o brilla?? Non è un truggy, perché un truggy lo svernicia in prestazioni ( sono quelle che contano in quel campo )ed anche bene non può minimamente competere in robustezza. E non dirmo di si perché ora che ho la pista vicino casa,sto vedendo di quelle cose che non stanno ne in cielo ne in terra . Non è un monster perché se paragonato ad un savage con escursione mostruosa o anche al tuo losi convertito ( bellissimo mezzo ,anzi...già detto ma lo ripeto)quella minima escursione da terra non lo rende sicuramente un mezzo gommoso ( diciamo cosi) o cmq monster. È non è assolutamente un mezzo da acrobazie! E su questo è certezza assoluta ,certa come la morte, visto che su 40 iscritti a sta pista da freestyle con annessa pista buggy , uno che mi abbia detto che non si autodistrugge negli atterraggi sbagliati non c'è stato. Quindi io non so come tu possa difendere quel coso buffo così pesantemente! O meglio ,rspetto ad un monster ,non è un monster
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 dicembre 18, 23:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2018 Residenza: Redavalle (Pv)
|
Mi ritrovo con poche idee e ben confuse! Allora il kraton mi sembra buono, più che buono, ma è subentrato un mio amico e collega che pare lo voglia prendere anche lui x fare a gara di chi è più ignorante. Quindi mi sarebbe piaciuto prendere qualcosa di diverso da lui ma simile come prestazioni ( lui aveva Kawasaki io Suzuki, ha preso un altra kawa io una Triumph ecc) il xxl-2-e potrebbe essere paragonabile? |
Bookmarks |
| |