02 dicembre 18, 22:14 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
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Per quel che riguarda la diatriba tra i due modelli dico la mia: io amo il kraton, lo apprezzo per la potenza, la durabilità e anche per il costo equiparato alla qualità delle componenti e per i pochi upgrade necessari a migliorarlo, allo stesso modo ho potuto vedere, studiare e provare l'erevo 2.0 che per me è un modello davvero fantastico l'unico problema è il costo iniziale decisamente superiore e i pezzi da upgradare ma nel complesso lo trovo un ottimo mezzo molto equilibrato, stabile e divertente da usare in ogni modo, a voi la scelta
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02 dicembre 18, 22:21 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
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08 febbraio 20, 10:47 | #43 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-11-2019 Residenza: Bologna
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Possiedo l'e-revo 2.0 da diversi mesi e il mio scopo è stato quello di farlo sopravvivere a sessioni di skate park molto dure alla Kevin Talbot per intenderci. I 2 upgrade necessari sono la piastra traxxas per irrigidire il telaio (15 euro) e gli shock end in alluminio pagati 8 euro la coppia. Questi sono necessari solo sul posteriore, ma io per sicurezza li ho montato anche negli ammo anteriori. Tutto il resto se si vuole si può fare, ma per la durabilità bastano queste cose e il mezzo diventa molto affidabile. Non ho avuto problemi coi servi, né con il vxl 6s, né tantomeno con la trasmissione. |
09 febbraio 20, 13:54 | #46 (permalink) Top | |
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10 febbraio 20, 08:43 | #47 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-11-2019 Residenza: Bologna
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Io invece strappavo gli shock. Comunque per quale motivo allora hai messo le cinghie limitanti? Se le hai montate attaccate ai rocker arms va da se che tutelano solo gli shock e non i pushrod. Il problema dei pushrod lo risolvi in modo parecchio semplice, basta mettere tra lo skidplate posteriore e le braccia uno spessore di 2/3 millimetri in gomma limitandone l'estensione, perché è l'estensione in collaborazione al peso delle ruote che fa strappare i pushrod. 4 pezzettini di gomma (2 per braccio) 5x5mm attaccati con del biadesivo forte e sei felice. Prova e vedrai che non ne sfiletterai mai più uno...è un upgrade praticamente gratuito. Io sono uno di quelli che la Erevo 2.0 la usa quasi sempre agli skate park e la fa saltare con jump e 360 su cemento. Poi di base da quel che leggo il Kraton è più resistente, ma i modelli Arrma a parer mio sono mediamente più brutti dei Traxxas, hanno molti più problemi nel reperire i ricambi e nel caso di una rottura quasi sempre la spesa di riparazione è molto maggiore. Diciamo che la verità non è da una parte sola. Parentesi elettronica, il vxl 6s non mi ha mai dato problemi e dopo alcune sessioni di bashing particolarmente sporche, lavo il modello all'autolavaggio con la lancia, vado a casa, lo asciugo e wd40 in tutti i punti critici. Ultima modifica di Visagista76 : 10 febbraio 20 alle ore 08:47 |
10 febbraio 20, 12:05 | #49 (permalink) Top | |
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Con le cinghie da 90 non ho risolto nulla anche perché dopo un po di abuso si allungano keggernente (sono diventate da 95) ora sto provando quelle da 80 ma ho fatto solo un uscita che è andata bene Interessante la modifica che citi ma che non riesco ad immaginare Metti una foto grazie Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk | |
10 febbraio 20, 23:07 | #50 (permalink) Top |
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kevin talbot aveva fatto un upgrade ai tiranti posteriori e da li non ha rotto più niente. Bisognerebbe ritrovare il video in cui ne parla
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
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