25 dicembre 18, 21:05 | #101 (permalink) Top | |
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@ topo: per la trasmissione mi regoleró di conseguenza. basta evitare le partenze estreme e sapersi gestire.... controllarsi sul servo però proprio non riesco... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di mordom : 25 dicembre 18 alle ore 21:11 | |
26 dicembre 18, 11:46 | #102 (permalink) Top | |
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Per le gomme io non guarderei troppo al grip, in genere si ha grip a sufficienza, anzi sene hai troppo è facile rotolarsi in curva. Quello che guardo io sono nell'ordine dimensioni estetica e peso. Le Louise va a gusti (a me non piacciono) ma sicuramente ne ho letto sempre bene, pero' credo pesino come macigni (sui 400-420 g a ruota). Il peso delle gomme influisce molto anche dal punto di vista dinamico, ma avendo anche le altre ruote potresti intercambiarle, vedere le differenze e diversificarle per gli usi. Piuttosto che le luoise a me piacciono le badlands, piu piccole e piu "truggose" grip eccezionale su sterrato e piu leggere. Le bsd mi sembrano belle leggere, pur di grande diametro, chissene del grip (meno grip piu guida ) non male Le prime "cinesi" a me sembrano le copie delle originali montate su alcuni modelli traxas, ottimo compromesso fra performanes, prestazioni e peso, visto il prezzo non le scarterei. Le ultime cinesi le lascierei proprio perdere.
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26 dicembre 18, 13:10 | #103 (permalink) Top | |
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idem abbassando l'end point throttle se non erro il punch invece è la risposta subitanea o meno della richiesta di potenza (al minimo parte dolcemente, mentre al massimo parte a manetta)
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26 dicembre 18, 14:31 | #104 (permalink) Top | |
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temevo che il servo non fosse potente purtroppo hobbyking come ruote di qualità ha soltanto 2 modelli di louise (cyclone e pioneer) che sono entrambe 165x108 (molto larghe). le badlands sarebbero perfette (176x94, più strette! 415grammi/ruota), ma non ne trovo a meno di 100€! al massimo proverò le cinesi su ebay 160x80 a 44€ sped. compresa, non credo impegnino molto il servo, almento non quanto le louise! In merito all'offset della psycho kruiser, è zero?? allego una foto... @(marzo): ho provato a regolare end point del throttle e il trim throttle, ma non mi pare limitino la potenza, sembra agiscano soltanto sulla posizione del grilletto, se settati troppo bassi la macchina accelera da sola.... | |
26 dicembre 18, 14:38 | #105 (permalink) Top | |
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Il trim serve solo a regolare lo zero del potenziometro. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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26 dicembre 18, 15:23 | #106 (permalink) Top | |
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purtroppo la mia memoria è quel che è.. l'end point del throttle dovrebbe funzionare però giusto?
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26 dicembre 18, 15:26 | #107 (permalink) Top |
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si infatti, dovrebbe essere il riferimento di partenza (lo zero), e se lo setto troppo alto o basso, la macchina si muove senza toccare il grilletto. tornando al discorso dell'offset, vedo che i cerchi con offset 1/2 hanno l'attacco ai trascinatori più spostato verso l'interno (circa a metà cerchio). le ruote della mia kiosho no... verso l'esterno. se però acquisto ruote più larghe, meglio con un pò di offset, in modo da evitare che vada contro ai braccetti.... mi sbaglio? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
26 dicembre 18, 15:49 | #108 (permalink) Top | |
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26 dicembre 18, 18:13 | #109 (permalink) Top |
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il mio radiocomando li ha entrambi gli end Point (st e th). ha addirittura gli exp (Experience, sensibilità). proverò nuovamente, magari riesco a limitare la potenza... secondo voi il discorso dell'offset regge? mi conviene prendere ruote 1/2 offset x evitare che intralcino? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
27 dicembre 18, 10:53 | #110 (permalink) Top | |
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In genere i truggy hanno braccetti già belli lunghi quindi non si usa offset.
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