31 ottobre 18, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2014 Residenza: Schio (VI)
| Ultimo consiglio per Monster serio uso hobby
Ciao sono ancora qui a chiedere l’ultimo consiglio, ci eravamo lasciati in questo thread https://www.baronerosso.it/forum/aut...per-hobby.html con la decisione di prendere il losi ten https://modellismovicenza.com/index....oducts_id=7381 e così ho fatto. Sono andato al negozio per ordinare il losi, MA la ragazza che mi ha seguito mi ha detto che per l’uso che ho in mente (regalo a figlio di 9 anni per uso hobbystico) il losi é come sparare ad una zanzara con un cannone, mi suggerisce un modello simile della SST di cui mi garantisce ci sono ricambi a volontá. https://modellismovicenza.com/index....oducts_id=7059 Ora, la tipa mi è sembrata sincera (mi ha proposto prima la versione brushed del SST che costa ancora meno) E visto che il modello in questione costa 130 euro in meno del losi, chiedo cosa ne pensate di questo “consiglio”. La SST è nel club delle marche decenti o è una cinesata da cui stare alla larga? Il sito della SST ha una vasta sezione ricambi in effetti. Thanks in advance |
31 ottobre 18, 14:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
31 ottobre 18, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Un traxxas rustler, arrma voltage team associated t/b4 Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
13 novembre 18, 12:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
beh... sicuramente spenderesti di meno all'inizio. Ti faccio un esempio sui miei due nipoti che hanno rispettivamente 10 anni uno, 5 l'altra Lei ha iniziato ad approcciarsi alle macchine telecomandate ci ha giocato, spinta dal fratello, dal padre e dallo zio (che sarei io) Ha iniziato con i giocattolini in casa, poi è passata ad un crawler giocattolo fuori ed infine i miei monster poi ha smesso, ha perso completamente interesse nel giro di qualche mese. In quel caso avrei fatto bene a prendere, nel caso, un paio di giocattoli Lui, il più grande si vede che ha la passione, ha incominciato con dei giocattoli ma sempre con la voglia di avere qualcosa di più potente. Da SEMPRE, quando andiamo a giocare, usa il mio thunder tiger mt4 g3 (all'inizio gli riducevo il gas al 20%) ora invece ha la radio al 100% delle sue possibilità Se avessi comprato più e più modelli, li avrebbe rotti con la relativa altra spesa. (eh si, perchè voleva andare nell'erba alta, nelle pozze, fare i salti fin da SUBITO) vedi tu
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
16 novembre 18, 16:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2014 Residenza: Schio (VI)
|
Grazie del passaggio, hai centrato nel segno, è proprio quello il punto della questione. Il regalo sarà usato o dimenticato dopo 1 mese? In realtà abbiamo avuto macchinine giocattolo in passato e le abbiamo usate di tanto in tanto, quindi non credo che il regalo andrà nel dimenticatoio e allora andiamo di losi TEN. Aprirò un thread per consigli su batterie e caricabatterie. |
Bookmarks |
| |