12 settembre 18, 16:31 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
magari ci si riesce
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
12 settembre 18, 16:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=Uu4VWCwVDEc https://www.youtube.com/watch?v=ShGrkPmPO4Q Adesso, non è per essere petulante, però non facciamo disinformazione per favore che poi chi ha poca esperienza legge e ci crede pure. A meno di non farne un uso scaler non mi sembra che il Savage XS abbia grossi problemi, sempre nel limite del normale intendo; certo che con l'erba alta 20cm qualche problemino potrebbe esserci ma questo vale anche per un E-revo big. Il revino invece è molto più piccolo per cui si, lui potrebbe avere qualche problema. Poi dipende anche da che posti uno ha vicino, se uno lo porta in uno skate park allora il problema non si presenta, se uno vive vicino ad una cava nemmeno ma se ha vicino il bosco o campi con l'erba incolta parecchio alta allora si. | |
12 settembre 18, 17:12 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
|
Proprio a quello alludevo, sull'Etna, dove vado io, i terreni sono brulli e con erba alta, più in generale comunque, si tende ad andare in posti isolati, dove non rompi le scatole a nessuno , e nessuno le rompe a te. In linea generale penso che difficilmente si riesca ad andare su un campetto con erba bella rasata e curata, senza che i ragazzi che devono farci la partita di pallone, non ti lascino correre qualcosa dietro. Anche lo skatepark poi, a parte che non ci andrei a prescindere, perchè sul cemento dai e dai la disintegri (rpm o meno). Impossibile trovarlo libero dagli skaters. Comunque proprio per non limitarsi, ribadivo che più grande è, meglio è. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
12 settembre 18, 21:08 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi magari mi sbaglio sia ben inteso però questa è l'impressione che ho avuto prendendolo in mano e guardandolo per bene in negozio. A quel punto vai di Arrma per quel prezzo che sei anche su una scala maggiore. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
13 settembre 18, 00:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2014 Residenza: verona
|
Ho limitato ricerca a Arrma - novita Losi - marca affidabile Bsd ' prezzo Il thunder non lo trovo da nessuna parte su internet esaurito o non disponibile.... mah Ma g4 o g5 cambia solo scocca??? Consigli x le marche scelte? |
13 settembre 18, 10:04 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione: Comunque Arrma è novità fino ad un certo punto, ormai è già un po' che è in giro. Losi non è l'unica "affidabile" ce ne sono tante e BSD la lascerei stare, con i modelli da poco si finisce sempre oer rimanere frustrati e ad arrabbiarsi per i soldi ed il tempo speso per giocare 10 minuti al mese se va bene. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk | |
13 settembre 18, 11:49 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2014 Residenza: verona
|
deciso forse per arrma. ma chiedo differenza fra questi?? https://www.arrma-rc.com/vehicle-com...06032/AR106034 |
13 settembre 18, 12:57 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
| Citazione:
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl | |
Bookmarks |
| |