30 agosto 18, 22:42 | #21 (permalink) Top | |
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30 agosto 18, 23:55 | #22 (permalink) Top |
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Non mi intendo molto di scafi, e quindi non so risponderti esattamente. Però mi viene il dubbio che la spinta idrostatica possa risentire invece uno spunto maggiore all'avvio, rispotto poi al moto in regime o comunque vinti i primi attriti. Io però a questo punto il motore lo aprirei e una controllata al connetore dell'encoder gliela darei. E gli darei anche una risaldata ai pin, non si sa mai. Sempre che hai il saldatore adatto , perche sono bastardamente piccoli. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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31 agosto 18, 09:16 | #23 (permalink) Top | |
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31 agosto 18, 09:44 | #25 (permalink) Top | |
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Ripeto, io al tuo posto lo aprirei, anche solo per curiosita. Inoltre non credo molto all'avvogimento smagnetizzato, sono sempre più per il problema dell'encoder. Se riesci a raccimolare 3 pinze amperometriche, potresti fare un banco di prova per verificare se è vero che uno dei tre fili ha un assorbimento esagerato. Ma ripeto, io lo farei sempre per la curiosità, e la conoscenza. Il motore come detto vale pochi euro. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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31 agosto 18, 10:33 | #27 (permalink) Top |
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Ovviamente! Vedi link Per questo gli dicevo di smontarlo, che con 10 euro lo si sistema , se è quello che penso io , ed è mokto più probabile che sia questo il guasto, del rotore cotto https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F111895624900 Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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31 agosto 18, 10:35 | #28 (permalink) Top | |
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31 agosto 18, 10:36 | #29 (permalink) Top | |
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31 agosto 18, 10:42 | #30 (permalink) Top | |
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Ti allego uno screenshot, cosi lo ricerchi tu dalla descrizione. Se riesci a recuperare le 3 pinze, allora fare la prova non ti costa nulla, fatti aiutare da un amico a tenere ferme due ruote dell'auto, per dare un pò di carico. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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