27 agosto 18, 11:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2018 Residenza: Messina
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27 agosto 18, 13:16 | #12 (permalink) Top | |
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Marca e modello su cui sono montati? Hai guardato se per caso non si sia spostato l'accoppiamento pignone/corona? | |
27 agosto 18, 13:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2018 Residenza: Messina
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Esc: Turnigy Trackstar 150A Macchina: Erevo 1/10 Brushed Il pignone e la corona sono perfettamente inseriti con la classica distanza di un foglio di carta Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk | |
27 agosto 18, 19:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2018 Residenza: Messina
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27 agosto 18, 19:35 | #17 (permalink) Top | |
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27 agosto 18, 22:41 | #18 (permalink) Top | |
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Mai visto un esc fermarsi per temperatura motore troppo alta, in genere la protezione è per l'esc. Anche perchè se il cavo sensori è standard non c'è una coppia di cavetti in piu attaccati ad una termocoppia nel motore , quindi non hai la protezione. temp per il motore. Io sono per il rotore smagnetizzato, ne ho un tot di rotori smagnetizzati
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27 agosto 18, 22:46 | #19 (permalink) Top | |
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29 agosto 18, 09:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
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Se il motore non l'hai restituito ancora, potrebbe essere quello che è successo a me. Cioè si sono rotti/dissaldati i pin del cavetto sensori sulla PCB del l'encoder montato sul motore. Ho provato piu volte a risaldarlo , ma con le vibrazioni e i pin ormai ridotti all'osso, si rompevano sempre, poi ho sostituito l'encoder e tutto risolto, Se è la stessa cosa potresti recuperare il motore e te lo tieni di riserva. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
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