Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 18, 19:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleg75

Data registr.: 05-05-2018
Scusa dimenticavo che c'è anche questa, è più piccola, meno veloce sempre arrampicatrice e ha il pacco batteria doppio disponibile sempre su amazon. Ha anche le 4 ruote sterzanti.

Gizmovine Macchina Telecomandata 1/16 Auto RC Car Rock Crawler 2.4GHZ 4WD 4 Modalità di Pilotaggio Splash Impermeabile Auto Scalata (Marrone) https://www.amazon.it/dp/B071LNQ1H2/..._IrYzBbDFD6EF4

Costa 38 euro , magari è limitata ad arrampicare, però sembra simpatica.
Questo è il ricambio

Ricaricabili 6V 700mAh AA Ni-Cd Batterie SM 2P Plug per giocattoli Power Bank + Charger https://www.amazon.it/dp/B06ZXRNYBV/..._lvYzBbC5F26D4

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 18, 20:16   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Attenzione che le ricaricabili vanno meno. Sono 1.2v invece di 1.5

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
In realtà è il contrario, mai corso con le Mini4wd?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 18, 23:15   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Dunque ti danno un caricabatteria in dotazione quindi non devi comprare niente, quella della batteria in più ho sostituito i connettori e saldato altri per mettere una batteria superperformante. Ma non è cosa da principianti, devi saper saldare. E poi io lo fatto per permettergli di stare 2 ore in giro per i boschi. Se tu vai nei piazzali con i figli hai voglia. Attento però che è molto lenta. Se no, ce ne è un'altra, sempre con la radio 2.4Ghz e la batteria al litio, sempre della maisto rock crawler extreme. E un pò più piccola

beh no...anche noi vorremmo che durasse di più...di boschi e giri belli ne abbiamo!
Altro che piazzale..per ora siamo stati obbligati per via proprio della durata irrisoria delle batterie!!!
mio figlio vuole girarci nella boscaglia, terra e fango..
magari non acqua, visto che non è impermeabile

My Site
AleVT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 18, 23:17   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Scusa dimenticavo che c'è anche questa, è più piccola, meno veloce sempre arrampicatrice e ha il pacco batteria doppio disponibile sempre su amazon. Ha anche le 4 ruote sterzanti.

Gizmovine Macchina Telecomandata 1/16 Auto RC Car Rock Crawler 2.4GHZ 4WD 4 Modalità di Pilotaggio Splash Impermeabile Auto Scalata (Marrone) https://www.amazon.it/dp/B071LNQ1H2/..._IrYzBbDFD6EF4

Costa 38 euro , magari è limitata ad arrampicare, però sembra simpatica.
Questo è il ricambio

Ricaricabili 6V 700mAh AA Ni-Cd Batterie SM 2P Plug per giocattoli Power Bank + Charger https://www.amazon.it/dp/B06ZXRNYBV/..._lvYzBbC5F26D4

carina questa! ed economica...ma come va?
meglio l'altra?

My Site
Vecchio 05 agosto 18, 23:36   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleg75

Data registr.: 05-05-2018
Allora meglio la maisto 3xl è equivalente ad una scala 1/10, io l'ho anche buttata nel fango, certo non puoi pensare di immergerla nel fiume. Considera che ha gli ingranaggi in plastica, ha già rotto due denti e ogni tanto sgrana, cosi vome ho dovuto riparare lo sterzo dopo che mio figlio l'ha lanciata giù da una scalinata di 3 metri. Ma non è poco quello che ha passato x essere un giocattolo.

No l'altra non ce l'ho , sto valutando l'acquisto per il più piccolo, per non farli litigare quando andiamo nel giardino sotto casa. Comunque presumo sia più scarsa e delicata. Ma non è detto. Poteva essere un alternativa al Maisto, visto che comunque il piccolo ha ancora 2 anni e col volantino non ce la fa.

Altrimenti dovresti passare ad un modello semiprofessionale, magari usato con 200/250 euro lo trovi. Ma non è il caso di darlo in mano ad un bimbo di 6 anni.
Poi mio figlio ormai sono due anni che guida, ogni tanto gli faccio portare pure il Summit, ma è una bestia corazzata che metto in modalita 50% e pure metto la marcia ridotta, quindi va più piano di quella giocattolo. Il buggy non glilo faccio manco vedere. Che se gli parte contro un muro raccolgo i pezzi fino civico successivo.

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 18, 23:43   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Allora meglio la maisto 3xl è equivalente ad una scala 1/10, io l'ho anche buttata nel fango, certo non puoi pensare di immergerla nel fiume. Considera che ha gli ingranaggi in plastica, ha già rotto due denti e ogni tanto sgrana, cosi vome ho dovuto riparare lo sterzo dopo che mio figlio l'ha lanciata giù da una scalinata di 3 metri. Ma non è poco quello che ha passato x essere un giocattolo.

No l'altra non ce l'ho , sto valutando l'acquisto per il più piccolo, per non farli litigare quando andiamo nel giardino sotto casa. Comunque presumo sia più scarsa e delicata. Ma non è detto. Poteva essere un alternativa al Maisto, visto che comunque il piccolo ha ancora 2 anni e col volantino non ce la fa.

Altrimenti dovresti passare ad un modello semiprofessionale, magari usato con 200/250 euro lo trovi. Ma non è il caso di darlo in mano ad un bimbo di 6 anni.
Poi mio figlio ormai sono due anni che guida, ogni tanto gli faccio portare pure il Summit, ma è una bestia corazzata che metto in modalita 50% e pure metto la marcia ridotta, quindi va più piano di quella giocattolo. Il buggy non glilo faccio manco vedere. Che se gli parte contro un muro raccolgo i pezzi fino civico successivo.

Perfetto!
no no per ora niente di impegnativo!
si diverte, anzi ci divertiamo con questa magari...
io per il futuro invece vorrei una bella scalers! ma non so davvero dove mettere mano essendo la prima volta quindi magari mi sposto nell'altra parte del forum dedicato e chiedo lì! Grazie!!!

My Site
Rispondi

Bookmarks