28 luglio 18, 12:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
|
Negoziante fisico? Non hai detto di dove sei. Negoziante online? Io mi trovo bene da eurorc.com Per lo stampede il prezzo è quello, dipende dalle foto come è combinato, deve avere tutto originale (sopratutto l'elettronica) e dipende anche dagli accessori in dotazione, es batterie. Solitamente chi chiede un parere di questo tipo, posta anche il link dell annuncio Ciao Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
29 luglio 18, 23:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Come fai a consigliare l'emaxx, è fatto di carta
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
30 luglio 18, 00:38 | #13 (permalink) Top |
|
Rispetto a cosa? Rispetto al suo himoto è un bell' upgrade, poi appena rompi i braccetti originali metti gli rpm e sei apposto x sempre. Poi ha detto che vuole comprare un usato, e non è molto esperto, quindi niente savage o losi, che per smontarli ci vuole l'ira di Dio. Se aspetta di trovare un arrma diventa nonno. E se vuole rivenderlo, traxxas sono assegni circolari. I ricambi li trova ovunque a 2 lire. Poi ognuno alla fine decide di spendere i suoi soldi come vuole, ma per me quando compri Traxxas, compri anche tutto ciò che ci sta dietro, in assistenza, ricambi, info, upgrade etc. Etc. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
30 luglio 18, 11:44 | #16 (permalink) Top |
|
Mi sembra superbene. Il telaio non ha manco un graffio sotto. Me lo comprerei io. Per 250 verifica che ci sia la radio e la batteria, non vorrei che l'avessero omesso, ogni tanto c'e qualcuno che fa sti scherzetti. Se dovessero mancare radio e batteria, digli che li vuoi, e che te li deve dare per 250. Se non ti da la batteria non gli dare più di 200 Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
31 luglio 18, 08:59 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2018 Residenza: Ancarano
|
Ciao Buongiorno, per completare la mia ricerca e poi scegliere vi chiedo se conoscete qualche negoziante che ha un buon giro di usato??? Avevo letto sul forum il nome di un negozio molto fornito di usato ma ora non lo ricordo |
02 agosto 18, 08:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2018 Residenza: Ancarano
|
Buongiorno, mi sono deciso a prendere lo stampede, ora sono indeciso se acquistare una lipo 3S o se prendere una 2S... cosa mi consigliate, in rete ho letto (senza approfondire troppo) che con la 3S, si va incontro a qualche problemino; voi che dite??
|
02 agosto 18, 09:55 | #20 (permalink) Top |
|
Compra una buona 2S per il momento, poi più avanti comprerai una scarsissima 3S, tanto per toglierti qualche prurito. Questo per non spendere troppo per la 3S, che usata sempre distruggi tutto (ritorneresti al problema da cui sei partito.) Ricordati che tutto ha sempre un suo limite. Deduco che lo hai preso senza batteria, alla fine meno di 250? Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |