10 giugno 18, 17:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
|
Credo che l'ESC sia quello montato dalla casa quando l'ha comprato e non penso voglia cambiarlo, per il momento, vuole solo una batteria con più autonomia. Quindi una batteria 4000 con 25C secondo me, è perfetta. Ma non quella che hai postato secondo me snake. Oltre al discorso dimensioni, occhio anche ai connettori, io in una batteria come quella li, ho dovuto dissaldare e risaldare a 90° il connettore del filo lato batteria, perchè in altezza mi sbatteva. Una cosa poco bella ma in quel caso è stato un riadattamento per non comprare un'altra batteria apposta. Poi tu, nella tua macchina , hai nell'esc i T o i bullet? Perche se hai il T devi anche comprare l' adattatore o il connettore e risaldarlo lato ESC (cosa non bella se non sei pratico, ci vuol poco a fare danni seri). Citazione:
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl | |
10 giugno 18, 17:44 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2018 Residenza: Putignano
|
Allora, leggendo qui e lì, mi rendo conto che avendo acquistato un modello montato con componenti, sulla carte accettabili, alla fine non sono qualitativamente ottimi. Comunque per ora mi va più che bene. Per la batteria, ho sì, il connettore a T ma è sfilabile dalla batteria originale quindi posso usare i connettori originali sulla nuova. In pratica invece di scollegare il connettore a T, scollegherei direttamente la batteria quindi nessun problema. Per le dimensioni ci siamo. Procedo e vediamo la qualità di questa batteria. Grazie a tutti per le preziosissime info. |
10 giugno 18, 22:35 | #23 (permalink) Top |
|
Questa dei connettori sfilabili non l'ho capita. Manda una foto in cui si vedono questi connettori "sfilabili". Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
11 giugno 18, 01:48 | #24 (permalink) Top |
|
Ah ho capito intendi che non ha il cavo integrato ma staccabile, con i bullet. Se anche quella originale era fatta cosi, allora si, non dovresti avere problemi. Pardon. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
Bookmarks |
| |