![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Ma che radio nuova siete fuori? Sapete vero che il miglior modo di fottere esc alla lunga è appunto limitarle da radio vero ? È solo da settare l'esc all'occorrenza,quella di cambiare radio è proprio una enorme assurdità |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
sono 6 anni che mio nipote usa la mia radio su una delle mie auto. radio sempre limitata, nelle sue mani, tra il 25/30%. l'elettronica è ancora perfetta.... di quanto "alla lunga" stiamo parlando? seconda cosa, su quale base, limitare la potenza del segnale "da radio", dovrebbe dare problemi
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
|
Snake porta tuo figlio con te, io al mio di 5 anni gli ho comprato un crawler della maisto 54 euro, lo butta dalle scale ed arrampica a seguito al Summit. Esistono anche versioni più veloci, ma secondo me per i bambini un crawler è perfetto Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ ![]() ![]() ![]() Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
general, io non capisco perché pensi sia dannoso. è come mettere uno spessore di legno sul grilletto ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Non sono io che lo penso... È il produttore di regolatori elettronici che sconsiglia questa operazione... Per me fate pure non mi viene nulla in tasca ![]() Sul fatto dello spessore la differenza è invece notevole... Quando si imposta un nuovo esc lo si fa' appunto impostando la corsa massima del canale(canale2) Se noi dal 100% andiamo ad impostarlo invece ad 80% non è esattamente come non dare meno gas rispetto al 100% , il regolatore in pratica si deve da solo riparametrare che il vostro 80% per voi sia il 100% utilizzabile,sembra una differenza da poco ma non lo è.. Io non sono esperto sia chiaro però trovo essere una pratica non corretta al 100% |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
SE l'esc non ha il cut-off anche usare una pila scarica o con meno celle (se si usano NIMH 4 celle anziche 6) funge, ridurre la potenza dell'esc è possibile solo se lo prevede l'esc e pochi hanno questa funzione.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
on una tensione da 14v, è una cosa fattibile? chiedo perchè da sempre ho esponenziale al -40% su tutti i mezzi (per avere più controllo in accellerazione) e sono anni, che come ho detto, uso per mio nipote il gas al 25/30% l'elettronica ha sempre fatto il suo lavoro e non mi ha mai lasciato a piedi
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ridurre tensione | alessiofbt | Circuiti Elettronici | 2 | 24 febbraio 16 20:32 |
ridurre potenza auto elettrica bambino, come fare?? | gianvyr | Modellismo | 6 | 09 dicembre 13 19:49 |
Ridurre disegni | iz0eac | Aeromodellismo | 17 | 02 ottobre 13 17:52 |
Ridurre la potenza | CLAUDIO59 | Circuiti Elettronici | 24 | 11 agosto 11 11:48 |
ridurre la corona | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 novembre 10 16:51 |