23 maggio 18, 17:29 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
L'emaxx è delicato e non potete negarlo. Io ho un t maxx (lo stesso identico modello ma è a scoppio ed ha il telaio in allumio) e per quanto lo abbia usato poco, ha veramente bisogno del kit rpm. Ma come sempre, uppato per bene, è una pietra miliare dei monster "veri" Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
23 maggio 18, 18:05 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Aggiungo. Fossi in te lo comprerei, l'elettronica è di valore, e tu hai già un truggy per andarci pesante col bashing. Non te lo consiglio perché è delicatuccio, ma ad avere i soldi da spendere in questo momento, l'avrei comprato. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
23 maggio 18, 18:21 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
per andare in giro per prati, boschi, montagnette, salti a caso e sopratutto ruzzoloni, ci vuole un bestione che non spacchi al primo ruzzolone il losone potrebbe essere il revo uppato pure (sarò stato sfigato io, ma a me ogni 2 per 3 ero con i braccetti spezzati) l'emaxx fragilino, ma se uppato rende ancora xmaxx direi mt4 g3 (ovviamente) ma andrebbe bene anche altro, tipo un savage flux. a me scoccia dover far manutenzione e cambiare pezzi, ho continuato a cambiare mezzo fino a quando ho trovato l'mt4 g3. da allora gli metto mano ogni tanto, e non perchè si è rotto qualcosa... i video di come tratto il mezzo, li vedete nel mio canale, alla luce di tutti. e generalmente, con tutti gli amici che vado a giocare, mi capita spesse volte di tornare prima perchè loro hanno spaccato tutti... io no
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
23 maggio 18, 18:49 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Ognuno ha le sue esperienze personali... C'è chi rompe ogni volta col mezzo top di gamma e chi invece col mezzo più scarso a fare le stesse cose non rompe nulla... Io a parte il Losi lo ho praticamente tutti(tranne il mt4g3 che ho avuto e l'x-maxx che invece non ho mai visto) A me piacciono tutti ognuno a suo modo..concordo sul fatto che l'emaxx è fatto di poco,ogni mezzo è speciale a modo suo e non rinuncerei a nessuno di loro.. Rotture non ne ho avute con nessuno ma neppure li butto a 2metri di altezza.. Il più eclettico è l'erevo,il più Monster il Savage ma ognuno è bello a modo suo |
Bookmarks |
| |