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Vecchio 22 maggio 18, 19:01   #21 (permalink)  Top
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Non avendo nessuno dei due voto per l'erevo.

Con i giusti upgrade diventa un mezzo valido, ma se riesci a prenderlo ad un prezzo minore sarebbe ancora meglio
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Vecchio 22 maggio 18, 19:05   #22 (permalink)  Top
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Siamo 2 a 2.... questa è una buona cosa vuol dire che nel bene e nel male nessuno dei due è proprio scarso.
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Vecchio 23 maggio 18, 08:48   #23 (permalink)  Top
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Siamo 2 a 2.... questa è una buona cosa vuol dire che nel bene e nel male nessuno dei due è proprio scarso.



quel losi lo guardavo pure io poi ho desistito preferendo una versione precedente e da convertire perchè volevo sistemare diversamente l'elettronica (il mio ha le pile davanti e distese) e perchè quelle carrozze sono inguardabili
Cerca di spuntare qualcosina con l'elettronica, almeno i servi, perchè ne vanno due su entrambi i mezzi.

Il revo ha il vantaggio della duttilità, con un set di rocker e molle lo trasformi non poco, e puoi usare anche le gommine del truggy, ma poi diventa un truggy, che hai già . Ora ho il revo a scoppio convertito ma ho avuto pure quello elettrico, e ti posso garantire che non ho mai rotto o storto nemmeno un pezzetto, usato sia in pista che per bushing . Per renderlo robusto non serve far nulla, i braccetti vanno benissimo originali.

Quindi avendoli tutti e due voterei per il losone

Per il semplice fatto che le gomme enormi lo rendono piu grosso e si differenzia maggiormente dal tuo truggy, entrambi sono validi e non hanno nessun problema congenito.
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Vecchio 23 maggio 18, 09:56   #24 (permalink)  Top
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Ma come falex..tutti dicono che sono indispensabili i braccetti rpm
Saremo gli unici 2 pirla che non hanno mai rotto un braccetto .
Poi va'poi detto che c'è gente che le auto le tratta da macellaio e questo non aiuta, però in un'utilizzo normale non ho riscontrato problemi all'eremo..
Se uno fa sempre solo rampe con salti di diversi metri ovviamente qualcosa prima o poi ci molla, l'unico modo per sgranare pignone e corona del differenziale estato utilizzarlo a 6s ma col Castle 1717 (motore noto per essere montato sulla traxxas x-01)
lì ho sgranato ma era appunto un test con un motore davvero troppo esagerato..
Rimango comunque per il Losi che dovrebbe essere re dei Monster puri(quindi non parlo di tekno ed altra roba odierna)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 18, 10:26   #25 (permalink)  Top
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Cavolo siamo 4 a 2 per il losi.... mentre in nottata trattavo un Revo.

Sapete cosa... più o meno tutti hanno avuto un E-Revo e ne parlano in svariati modi, ieri pensavo che valesse la pena togliermi lo sfizio...
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Vecchio 23 maggio 18, 16:24   #26 (permalink)  Top
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Che ne pensate a 250€ completo ?





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Vecchio 23 maggio 18, 16:50   #27 (permalink)  Top
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Che ne pensate a 250€ completo ?






250 completo... molto interessante, soprattutto perchè la versione già brushless.
le batterie che ti da è come non averle
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Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
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Vecchio 23 maggio 18, 17:08   #28 (permalink)  Top
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Che ne pensate a 250€ completo ?





Il prezzo è molto basso

Ma l'emaxx è delicato e dovrai praticamente spendere più del costo originale in upgrade

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Vecchio 23 maggio 18, 17:16   #29 (permalink)  Top
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Il prezzo è molto basso

Ma l'emaxx è delicato e dovrai praticamente spendere più del costo originale in upgrade

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Ok, bocciato.
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Vecchio 23 maggio 18, 17:20   #30 (permalink)  Top
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Il prezzo è molto basso

Ma l'emaxx è delicato e dovrai praticamente spendere più del costo originale in upgrade

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Solito esagerato,erro o magari si parla per solito sentito dire?
Certo non è progetto freschissimo,ha le sue alcune come tutti.. meglio l'erevo o il Losi però è un vero monster
general lee non è collegato   Rispondi citando
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