14 maggio 18, 14:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bisogna come sempre usare la testa, il detto "Hai quello per cui hai pagato" vale sempre... Il modello cinese può andare benissimo per fare quello per cui vale... cioè giocarci tranquillo qualche volta senza esagerare nel chiedergli performance da modello da gara... Anche lo spendere 1000-2000 euro non vuole dire non rompere mai... sul tubo si vedono persone che con modelli del genere fanno cose assurde e poi si lamentano che si sono rotti... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
14 maggio 18, 15:11 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2017
|
Il problema secondo me è un altro, a me sta bene sia chi compra un modello cinese sia un modello top. Il fatto è che io commerciante che me lo vende deve essere onesto e dirmi questo é cinese e vale poco quindi puoi farci questo e quello, mentre questo è un kit da gara e puoi farci quello e quell'altro. Il problema nasce quando un negoziante mi vende una cineseria descrivendomelo come fosse un kit da gara e così non è. Quindi uno si fida del negoziante e poi si incazza se lq roba si rompe!!!! Io gioco in pista con un arrma typhon, chi me l'ha venduta è stato onesto a dirmi i suoi pregi, difetti, qualità e limiti... Uno alle prime armi si fida del Negoziante... Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
14 maggio 18, 15:14 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Esatto. Potete dire quello che vi pare in sua difesa ma il problema è questo. Se io ho un pezzo di plastica dorato non posso dire che è un lingotto d'oro, sennò i cechi ci credono.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
14 maggio 18, 15:27 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2017
| Citazione:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk | |
14 maggio 18, 16:50 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi va bene che un negozio sia pubblicizzato, ma se fai televendite non le chiami recensioni. Prendi per esempio Amain hobby, sono serissimi e non hanno mai parlato di recensioni o altro, mostrano e confrontano i loro prodotti, basta
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
15 maggio 18, 10:19 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ci sono anche un paio di altri recensori che ho visto proporre prodotti entusiastici ma che in realtà sono un po' fascia bassa. Ma anche sui giornali... Ricordo una recensione di una ts4n con "sound sportivo ed esaltante" (o qualcosa del genere) con la lattina di serie... Ma anche lì, non puoi scrivere dei veri difetti se no non ti passano più i modelli da provare
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
15 maggio 18, 12:14 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Comunque, dal punto di vista etico, è meno criticabile un negoziante che propone un prodotto (è pubblicità) e comunque risponde di quello che ha venduto, di tante "recensioni" prezzolate che si trovano sul tubo e sui forum. Non me la sento di condannare persone che mettono la faccia e che rispondono del prodotto venduto. Molto più odiosi quelli che esaltano un prodotto perchè omaggiati dal prodotto stesso.
__________________ Cialtrone Semplice |
15 maggio 18, 12:25 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Ci sono sempre negozianti e negozianti. Ne conosco uno che venderebbe anche la madre. Il suo socio invece anni fa mi ha sconsigliato di buttare soldi per un differenziale a sfere sulla gt scoppio che usavo per divertimento Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
15 maggio 18, 12:38 | #30 (permalink) Top |
|
A me va bene che pubblicizzi un prodotto, ma quel tipo di video non lo chiami recensione, lo chiami unboxing o overview.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
Bookmarks |
| |