13 aprile 18, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2018 Residenza: Catania
| problema sterzo
Salve a tutti e sono dinuovo qui con un altra disavventura a parere mio strana della phantom b 1/5 all ultimo ho preso il motore originale.....arrivavato ieri lo monto ma è nato un altro problema.....il motore tutto apposto accelera frena e tutto ok....ma lo sterzo nn funziona.....dal volantino nn fa nulla.....si smuove solo se tocco la regolazione dei trimmer...ma dal volantino niente morto!il servo lo provato e funziona....che le è preso nn saprei proprio.....se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ne sarei molto lieto
|
13 aprile 18, 12:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
oppure può darsi che l'epa dello sterzo o l'escursione siano settati al minimo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
13 aprile 18, 13:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Dovrebbe essere il telecomando perché se il servo si muove con il trim la colpa non può essere della ricevente. È capitata la stessa cosa ad un mio amico con una vrx. Per fare un test, scambia i canali del servo e l'esc, se la radio è il problema, il servo dovrebbe muoversi muovendo il grilletto del telecomando
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
13 aprile 18, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2018 Residenza: Catania
|
Ma sempre nn funziona scambiando i canali fra loro....per farlo funzionare debole mettere il cavo dell esc su batteria....e il cavo del servo dello sterzo sul canale dove c era l esc....solo così smuove....se li inverto di posizione solo fra esc e sterzo nn funziona ugualmente
|
13 aprile 18, 15:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Strano che la ricevente non prenda corrente dall'uscita del servo. Hai un terzo canale? Se si prova a mettere il servo su quelll
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
Bookmarks |
| |