Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 18, 22:52   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Sarebbe da testare il nuovo erevo brushless
sui forum americani stanno avendo problemi di robustezza con il nuovo revo...

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Permettimi Tipo 00.... Ma sai io ero fermo sostenitore dei truggy monsterizzati.
Ma credimi in cava un mezzo con fondo rialzato da monster non ha prezzo.
Ovvio un truggy professionale è ben più resistente di un monster........ Ma rilancio sempre con il re dei re a detta di chi lo ha avuto del monster numero uno.
Costa tanto ,ma c'è la versione un po' meno opzionata .
Team magic E6 iii.

Il tuo outcast è buonissimo ,polivalente,bello ,ma in cava su ciotoli ,rocce ecc stelai ,con un mezzo a fondo rialzato passi su ostacoli dove col tuo proprio ti fermi.

Prendi anche un piccolo stampede 4wd ti assicuro che avendo il fondo così lui passa,tu contini a strisciare ,sbattere,picchiare sotto ecc..
confermo, tam magic non è affatto male.

Oppure potresti optare per un revo e upparlo con kit in rpm, diventa indistruttubile (e avrebbe anche l'elettronica waterproof)

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 18, 22:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
mi piacerebbe provare l'esperienza ma, il mio t-maxx é UN POZZO SENZA FINE.

Ogni volta che compro qualcosa mi accorgo che ci vuole troppo per completarlo, ormai ci ho rinunciato (poi quello che ho comprato è una specie di incrocio con uno smartech magic wheel ma lo ho pagato poco per fortuna).
Vecchio 01 aprile 18, 23:00   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tipo0500703

poi si,del tm parlano molto bene, ma aussie rc diceva che ha bisogno di alcuni up presi dalla versione in kit
Vecchio 01 aprile 18, 23:29   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tipo0500703

Citazione:

Il tuo outcast è buonissimo ,polivalente,bello ,ma in cava su ciotoli ,rocce ecc stelai ,con un mezzo a fondo rialzato passi su ostacoli dove col tuo proprio ti fermi.

Prendi anche un piccolo stampede 4wd ti assicuro che avendo il fondo così lui passa,tu contini a strisciare ,sbattere,picchiare sotto ecc..
io scivolerò tutto il tempo ma penso che uno stampeede 4x4 prima o poi si incastra.
Vecchio 02 aprile 18, 02:11   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Va a vedere quanta luce a terra ha uno stampede e poi mi sai dire,calcola che ha le ruote la metà delle tue ed è ben più alto del tuo.

Non lo fermi lo stampede è il mezzo invincibile e perché non lo conosci ,ma se hai quello detieni il potere
E meno che la metà di un savage( che quello è smisuratamente più alto del tuo )ed è 1/3 delle dimensioni del mta4 28 nitro ( quello vero, non g3)
sappi che fa cose che gli altri 2 non fanno.
Tu hai quel mezzo e sei in un sentiero / pietraia e radici ,fidati che quello te lo strappano dalle mani i tuoi amici
È un dato di fatto ,provato più volte,se hai lo stampede detieni il potere
Unico mezzo tra l'altro che nn vendero' mai.
Vecchio 06 aprile 18, 19:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Va a vedere quanta luce a terra ha uno stampede e poi mi sai dire,calcola che ha le ruote la metà delle tue ed è ben più alto del tuo.

Non lo fermi lo stampede è il mezzo invincibile e perché non lo conosci ,ma se hai quello detieni il potere
E meno che la metà di un savage( che quello è smisuratamente più alto del tuo )ed è 1/3 delle dimensioni del mta4 28 nitro ( quello vero, non g3)
sappi che fa cose che gli altri 2 non fanno.
Tu hai quel mezzo e sei in un sentiero / pietraia e radici ,fidati che quello te lo strappano dalle mani i tuoi amici
È un dato di fatto ,provato più volte,se hai lo stampede detieni il potere
Unico mezzo tra l'altro che nn vendero' mai.
Mi collego per farti una domanda... voglio un amico per il mio truggy (Losi 8ight-t 4.0 convertito) provato su tutto.... ciottoli, pietre, scogli, veramente tutto e con i giusti accorgimenti (rete i nylon su tutto il telaio centrale per evitare entrassero ciottoli, calze su ammo, ruote da monster e qualche rinforzo alla scocca) non ha mai rotto nulla ma con botte da paura e cadute da voler buttare il mezzo.

Ora vorrei affiancargli un bel mezzo tipo mt4, quello super resistente.... ma qual’è che non ho capito ?

Grazieeeeee.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 18, 20:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

È fuori produzione da una vita fast.
Sappi che non è paragonabile come robustezza al tuo losi ,però era un monster vero e proprio ,molto pesante ,grosso e alto.
Lo si trova in tutte le salse usato perché da quello che ho capito, per circa 10 anni era quello il riferimento ,poi thunder tiger è fallita,quindi non ci sono neanche più tanti pezzi di ricambio e se ci sono costano tanto.

C'era l's 28 e l's50 cioè quello con motore 4,6cc e 8,2cc ,l's 50 aveva il cambio totalmente in acciaio e parastrappi su ceppi fatti in materiale composito ,al posto di quello in simil cartone del 28.

Poi hanno fatto la versione brushless rarisssima,li se rompi sei spacciato,non trovi più nulla.
Chi lo ha ancora ,lo tiene su una mensola .

Esistono convertiti brushless ,con castello motore fatto artigianalmente e diff centrale ,ma secondo il mio parere l's28 doveva rimanere scoppio.
Lo si trova in tutte le salse usato a pochissimo,ma boo....sinceramente c'è da valutare se è proprio il mezzo da scegliere .
Ok bel mezzo ,ma è quasi più da nostalgici al giorno d'oggi.
Sarebbe quello in foto di colore blu.
Come dimensioni è come un attuale savage flux xl! Ma pesa 1,5kg in più.
È fatto meglio di un hpi.

Vecchio 06 aprile 18, 20:38   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Citazione:
È fuori produzione da una vita fast.
Sappi che non è paragonabile come robustezza al tuo losi ,però era un monster vero e proprio ,molto pesante ,grosso e alto.
Lo si trova in tutte le salse usato perché da quello che ho capito, per circa 10 anni era quello il riferimento ,poi thunder tiger è fallita,quindi non ci sono neanche più tanti pezzi di ricambio e se ci sono costano tanto.

C'era l's 28 e l's50 cioè quello con motore 4,6cc e 8,2cc ,l's 50 aveva il cambio totalmente in acciaio e parastrappi su ceppi fatti in materiale composito ,al posto di quello in simil cartone del 28.

Poi hanno fatto la versione brushless rarisssima,li se rompi sei spacciato,non trovi più nulla.
Chi lo ha ancora ,lo tiene su una mensola .

Esistono convertiti brushless ,con castello motore fatto artigianalmente e diff centrale ,ma secondo il mio parere l's28 doveva rimanere scoppio.
Lo si trova in tutte le salse usato a pochissimo,ma boo....sinceramente c'è da valutare se è proprio il mezzo da scegliere .
Ok bel mezzo ,ma è quasi più da nostalgici al giorno d'oggi.
Sarebbe quello in foto di colore blu.
Come dimensioni è come un attuale savage flux xl! Ma pesa 1,5kg in più.
È fatto meglio di un hpi.

Grazie della risposta, sempre dettagliata

In pratica devo trovare qualcosa, da affiancare a questi ragazzacci...

Da far usare ad un altro mio fratello che ad oggi con il bullet Flux, ogni volta che usciamo per spaccare, lui spacca subito, noi mai

Cosa mi consigli di robusto e 1/8 ? Budget 400€ anche usato!

P.s. Ovviamente la gopro sul truggy di mio nipote ha fatto una brutta fine
Vecchio 06 aprile 18, 21:00   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Sei abituato troppo bene non regge niente la robustezza di un truggy vero.il tuo se gli sparo col 22 non se ne accorge neanche,se hai quello come paragone nn c'è niente che regge il confronto
Un altro truggy
Vecchio 06 aprile 18, 21:09   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Citazione:
Sei abituato troppo bene non regge niente la robustezza di un truggy vero.il tuo se gli sparo col 22 non se ne accorge neanche,se hai quello come paragone nn c'è niente che regge il confronto
Un altro truggy
Madooooo sono nella cacca, gli ho venduto io il bullet

Ma un bel LST XXL 2 ?

Se gli dico di spendere oltre 1000€ per il mio stesso truggy mi spacca il bullet in testa.
Rispondi

Bookmarks