19 marzo 18, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2018 Residenza: Pordenone
| Devo decidermi e nn ci riesco
Allora dopo la delusione di Verona, dove mi aspettavo di chiarire le idee, sono di nuovo al punto di decidere. Ho gia scritto un post a tal riguardo, ma nn ho ancora una risposta, ed e pur vero che devo decidere io e non gli altri, ma non so davvero cosa fare. Allora la mia mk5 ormai e difficile da riparare e soprattutto e delicatissima e quindi sostanzialmente inutile se non in giardino. Quindi per la pista devo risolvere. Certo non ho in previsione di fare gare ma mai direi mai, quindi la decisione di una macchina valida in KIT. La cosa mi viene semplice fin qui...ma qui nasce un bel problema, Truggy o Buggy? Piu ci penso e piu vado in confusione, ogniuna ha vantaggi e svantaggi e ogniuna ha un costo iniziale molto simile. Sui truggy sono giunto a 2 marhi Sworkz e Associated perche gli altri o non mi piacciono o costano troppo. Sui buggy be qui cambia rimangono i 2 marchi precedenti piu si aggiunge Mugen. Morale della favola sono qui... Mi piacerebbe un consiglio chiarificatore ma sono conscio che non ci sia una risposta assoluta. Avevo anche deciso di prendere un kit truggy e una RTR (apollo ) come buggy da usare sia in on che in off road. Pero ovviamente la spesa si fa alta e quindi la cosa verrebbe diluta. Il problema piu grosso dei truggy in realta sono le gomme...costano il doppio e non sono facilissime da trovare. |
19 marzo 18, 15:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Il truggy è polivalente, col buggy vai quasi solo in pista. Riutilizzeresti l'elettronica della mk5?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
19 marzo 18, 16:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Come buggy, beh, la apollo è ottima e anche se definita rtr, non lo è, i materiali sono ottimi e soprattutto, l'elettronica è veramente molto buona, combo hobbywing e servo savox. Per conto mio, per cui si parla di opinione personale, andrei sul buggy, senza pensarci 2 volte... però, come detto poco fa, è un'opinione personale.
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
19 marzo 18, 16:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2018 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
19 marzo 18, 18:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
quando guiderai un buggy in pista, capirai la differenza che c è tra il girare in un prato. personalmente ti consiglio un buggy elettrico se in zona tua ci sono piste e se ci corrono anche la categoria bruceless. ti divertirai |
19 marzo 18, 19:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
se sono vicine prendi un buggy, in italia i truggy sono poco diffusi.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
19 marzo 18, 20:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |