16 marzo 18, 14:21 | #21 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Calcola anche che, scendendo di C, riduci volume e peso incrementando prestazioni e riducendo i consumi... Anche la meccanica del modello ne giova riducendo la massa da spostare/frenare... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
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16 marzo 18, 14:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
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Penso che con una 5000/6000 mah da 30 c in su stai tranquillo.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
16 marzo 18, 18:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
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Non condiderate il fattore prestazioni cmq. Ora vedo un po' ma al calare Delle c cala anche la costanza e lo spunto dopo i primi minuti. Questo l ho verificato nel pista. Cmq appena passa il maltempo provo e poi decido per bene. Soprattutto se decido di fare qualche gara o meno
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