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Vecchio 15 marzo 18, 20:55   #11 (permalink)  Top
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Noi abbiamo preso uno scatolotto di queste


sono le gens 6750mah 70c 4s. Pesano solo 600 grammi.
grazie mille, hai un messaggio privato
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Vecchio 15 marzo 18, 21:25   #12 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Domanda: a che pro un regolatore da 220A?



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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 16 marzo 18, 00:35   #13 (permalink)  Top
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Domanda: a che pro un regolatore da 220A?

semplicemente è il top gamma della Orion e chi usa questa marca in off da competizione usa quello. ho copiato pari pari la macchina del campione del mondo, solo che l elettronica l ho trovata usata a un ottimo prezzo, mentre le batterie usate non mi arrischio a prenderle a meno che non siano di amici.
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Vecchio 16 marzo 18, 11:11   #14 (permalink)  Top
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prova a vedere su www.wartelle-shop.com
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Vecchio 16 marzo 18, 11:41   #15 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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semplicemente è il top gamma della Orion e chi usa questa marca in off da competizione usa quello. ho copiato pari pari la macchina del campione del mondo, solo che l elettronica l ho trovata usata a un ottimo prezzo, mentre le batterie usate non mi arrischio a prenderle a meno che non siano di amici.
Ho capito...
Comunque potresti testare gli assorbimenti massimi del motore...
Non è detto che superi i 150 A di picco, quindi una batteria che sforna 180A costanti ne avanzerebbe...
Tipo le Fullpower 5200 35C (lunghe 133 mm)
https://www.jonathan.it/batterie/pac...-v2-deans.html

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Vecchio 16 marzo 18, 12:05   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ho capito...
Comunque potresti testare gli assorbimenti massimi del motore...
Non è detto che superi i 150 A di picco, quindi una batteria che sforna 180A costanti ne avanzerebbe...
Tipo le Fullpower 5200 35C (lunghe 133 mm)
https://www.jonathan.it/batterie/pac...-v2-deans.html

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in ogni caso per fare dei test, ha bisogno di lipo che gli permettano di arrivare all'assorbimento massimo...
sennò sfiammano...
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Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
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Vecchio 16 marzo 18, 12:34   #17 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
in ogni caso per fare dei test, ha bisogno di lipo che gli permettano di arrivare all'assorbimento massimo...
sennò sfiammano...
Hanno 55C di picco, quindi 286A ...
Fin che mai....

Che motore hai? Magari si trovano già i dati...


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Vecchio 16 marzo 18, 12:44   #18 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Dunque, se come motore hai un Vortex VST2 Pro 690 :

2100 KV = 120A di picco
2500 KV = 150A di picco

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Vecchio 16 marzo 18, 14:03   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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scopro adesso che c è un picco di assorbimento dei motori
bene

io ho questo

TEAM ORION Vortex VST2 Pro 690 4P 1900KV

e lo da per 100A di picco.

direi che posso calare di C anche se non vorrei scendere troppo e ritrovarmi un prodotto di scarsa qualita
grazie mille per il chiarimento
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Vecchio 16 marzo 18, 14:19   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di giankyfunky
 
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Aggiungo la mia, aumentando la difficoltà di scelta: occhio che le batterie "economiche" dichiarano C di scarica molto ottimisti, a volte anche il doppio del reale.....
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