![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-03-2018 Residenza: Dove c'é posto
| Consiglio acquisto
Buonasera a tutti, mi consigliate un modello in scala 1:10 off road brushless ( nuovo ) di buona qualità che non dia problemi nel tempo? Grazie! PS: Non voglio superare le 500/550 euro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
Vuoi un RTR o un kit? Hai già caricabatterie, attrezzi od altra roba? Alteimenti è diffiicile consigliarti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
ok quindi ora va scelta la categoria. i più diffusi sono i moster truck, gli short course e i buggy (ci sono anche i truggy ma non sono diffusi). con un monster sei molto più libero in fatto di ambientie, mentre con i buggy vai solo in pista. gli short course assomigliano più ai buggy come utilizzo, ma sono più grandi. i truggy sono una via di mezzo. comunque con 500 euro ci prendi un mezzo niente male. ![]() un consiglio, prima di scegliere la categoria, vedi se c'è qualche pista off road vicino a te e chiedi qual'è il modello più usato ![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Per quella cifra guarderei Arrma se cerchi un rtr. Comunque ti avviso che per cazzeggiare è meglio un 1/8, con l'1/10 qualche limite ce l'hai, io ho un monster di quella scala e mi ci diverto però mi rendo conto che se fosse più grande potrei osare di più. C'è anche un Losi 1/8 che non è male e rientrnel tuo budget più o meno. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio acquisto | rc93model | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 29 ottobre 15 22:05 |
Consiglio per l'acquisto | jango70 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 01 gennaio 12 12:44 |
consiglio acquisto | pinobeato | Ferromodellismo | 12 | 21 febbraio 11 23:33 |
consiglio acquisto | felly1972 | Elimodellismo Motore Elettrico | 75 | 21 settembre 08 22:38 |