08 marzo 18, 11:40 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-03-2018 Residenza: Dove c'é posto
| UPGRADE Mini buggy 1:18
Buongiorno a tutti, comprai qualche anno fa un mini buggy scala 1:18 brushed della HuanQi ( modello 707 ), ho giá provveduto a sostituire la ricevente e il telecomando con uno in 2.4 ghz della Turnigy, prima di cambiare altri componenti elettronici vorrei rinforzare la meccanica cambiando i braccetti dello sterzo ( quelli che ci sono adesso sono in plastica ) e i braccetti della trasmissione ( in plastica anche questi ), quale e dove li compro? ( chiaramente non li voglio in plastica ) vorrei inoltre cambiare i mozzi che tengono le ruote e montate delle ruote più robuste. Quindi chiedo a voi se potete indicarmi questi upgrade Ho trovato in rete e ho visto che questo mio modello cinese da 90 euro molti l'hanno reso un vero "mostriciattolo" eccovi qualche foto presa da internet in allegato. Rimango in attesa di una vostra mano per comprare questi upgrade PS: Rinforzata la meccanica sistemeremo l'elettronica Ultima modifica di Pippo750 : 08 marzo 18 alle ore 11:44 |
08 marzo 18, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2018
|
Ciao, anche io ho un 1:18 cinese ma praticaemente andrebbe cambiato tutto per renderlo un mezzo decente: che senso ha? Anzichè buttare soldi su questo modello sto valutando se prendere un mezzo serio per poi andarci a girare in pista.
|
08 marzo 18, 14:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
È stato un po' diretto 6630, ma la pappa è Quella. Tienila così fino a quando non si rompe, poi quando arriva il momento decidi se aggiustarla o buttarla. Poi non è un modello diffuso, è più un giocattolo e non troverai di certo braccetti in rpm o cose varie.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
08 marzo 18, 15:44 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-03-2018 Residenza: Dove c'é posto
|
I ricambi originali li ha tranquillamente il venditore da quale l'avevo comprata.. ( é italiano ) ma cercando in rete sono decine le persone che l'hanno modificata rendendola molto piú robusta... possibile che non si trovano in commercio degli upgrade a pochi euro?
|
Bookmarks |
| |