|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2017 Residenza: torino
| ![]()
Ciao a tutti, sono un appassionato di scaler e crawler, ma da un po' di tempo mi sto appassionando anche ai mezzi da off road più veloci... sto cercando un mezzo per fare bashing veloce su strade bianche, prati e parcheggi non asfaltati senza risparmiare i salti anche notevoli... e perchè no magari con un treno di gomme da on road sessioni di guida veloce su asfalto... per questo motivo cerco un mezzo che sia veloce, stabile e soprattutto molto robusto... altra cosa importante sarebbe che avesse una buona reperibilità di ricambi ed upgrade in Italia o in Europa... dopo aver guardato un bel po' di video pensavo di andare su un truggy 4wd in scala 1/8 1/10... lo vorrei alimentato o nel caso di un kit vorrei alimentarlo con combo brushless a 6S... al momento stavo guardando questi: RTR -Arrma Talion versione 2018 -Losi Tenacity-T -Serpent Cobra E-truggy RTR kit -Mugen Seiki MBX-7TR ECO -Tekno ET48.3 -Serpent Cobra E-truggy kit -TLR 8ight-T 3.0 -SWORKz S35-TE cosa mi consigliate? (sono aperto ad altre alternative logicamente) Capisco che la forbice dei prezzi è molto ampia, proprio perchè sono indeciso se acquistare un mezzo più "economico" da uppare nel tempo o se spendere subito di più per un mezzo "definitivo"... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Suggerimento 1/8 o 1/10 per bashing | Francesco 74 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 25 gennaio 18 11:04 |
Bashing a Perugia | Zorgon | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 09 settembre 16 23:27 |
Truggy 1/10 da bashing e pista | Honey Badger | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 13 febbraio 13 09:00 |
Bashing ... ma che significa? | cospicuo | Automodellismo | 3 | 13 ottobre 12 02:44 |
Bashing a Firenze? | mrbean71 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 31 maggio 10 23:37 |