19 marzo 18, 22:01 | #21 (permalink) Top |
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Pensavo di ordinare dei nuovi differenziali che dovrebbero essere compatibili.Ho trovato dei differenziali a sfere(gli originali sono con ingranaggi interni in plastica ).Domando a voi che siete più esperti:secondo voi sono un pò meglio di quelli con ingranaggi in plastica?C'è anche una specie ingranaggio dentato al centro...su quelli originali non c'è...
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19 marzo 18, 23:04 | #22 (permalink) Top | |
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per regolare la durezza del differenziale.. in compenso non so come si chiama
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20 marzo 18, 00:38 | #24 (permalink) Top |
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funzionare funziona, anzi, in alcune categorie di 2WD è un punto fermo, più morbido e sensibile nel funzionamento di quelli a ingranaggi, regolabile al volo senza smontare nulla, di contro è meno durevole, richiede più attenzione e più manutezione.. quelli a ingranaggi che li chiudi e te li dimentichi mi stanno più simpatici cmq sopravvivo anche con quelli a sfere, su un 4wd ignorantello come il tuo mi sembrano un puro esercizio di stile, però se sei curioso e non costano una cifra, perchè no
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20 marzo 18, 01:27 | #26 (permalink) Top |
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de nada il principale vantaggio delle sfere è la regolabilità veloce.. confrontando con differenziali a ingranaggi sigillati con oring e guarnizioni, perchè se non trattengono alcun fluido non sono regolabili neanche lentamente il differenziale anteriore un po' più duro del posteriore aiuta la trazione, il contrario se preferisci il drift
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22 marzo 18, 20:12 | #28 (permalink) Top |
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Nel frattempo,aspettando il kit del motore (da oltre tre settimane...)ho fatto una prova con una carrozzeria.In lexan stile pikup americano non ho trovato niente,allora per il momento ho pensato a una roba del genere
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22 marzo 18, 22:02 | #30 (permalink) Top |
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Allungamento della carrozzeria.Purtroppo non posso stuccare (creperebbe lo stucco al primo salto).Quindi ho preparato dei pezzi ad incastro a "mo' di giunta".Poi incollato e in alcuni punti interni saldato a caldo la plastica.
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