![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Rally 1/10.... l'ho tirata fuori così...
Da una LRP Blast s10 da 75 euro ho tirato fuori il mio rallyno, sperando di poterlo provare in fiera a Verona... Ho acquistato qualche optional e ammortizzatori più lunghi... La sfida è stata rifare le torri degli ammortizzatori ma penso di aver trovato il giusto compromesso ![]() Agli ammortizzatori anteriori ho dovuto rifare i fondelli delle molle per guadagnare quei 2mm che mancavano.... ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk ![]()
__________________ Citazione:
![]() Ultima modifica di Aduken : 01 marzo 18 alle ore 15:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
L'ho motorizzata con un motore speedpassion 10.5T e un esc sempre SP da 40A che si è dimostrato scarso, dopo 4 sgasate va in protezione... Ora sto adattando un SP reventon pro 1.1 da 140A, ma mi da un problema che spero di dimenticare aggiornando il firmware... A momenti mi friggeva il motore... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Anch’io ho ricavato una Rally da un Blast tc2, mi ci trovo bene, l’unico consiglio che mi sento di darti è di coprire il più possibile la corona ed il pignone, perché ci entra di tutto, e si rovina in fretta, specie in off-Road.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
con cosa hai fatto le torri ammo?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Bella, complimenti. Sia le torri che i fondelli ammo sembrano quasi stampati a 3d ![]()
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
La stampante 3D risolve tanti problemi ![]() Averla avuta già 10 anni fa mi sarei risparmiato tante rotture, soprattutto quando si cominciava, col fai da te, a convertire i buggy in elettrico .... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| ma il materiale con cui stampa resiste alle sollecitazioni?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1\18 rally bl caster racing o 1\24 rally losi bl? | modellista Siciliano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 10 aprile 12 13:54 |
Dite che gli scoppiettari me l'hanno tirata... | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 22 aprile 10 00:26 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 02 maggio 05 00:05 |
Il motore si spegne dopo una tirata | max87 | Automodellismo | 10 | 06 aprile 05 17:15 |