28 febbraio 18, 16:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
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Allora, per la manutenzione compra un prodotto apposito non ungente e senza acqua dal negozio di modellismo, poi prenditi se non lo hai già un compressorino (o all'inizio van bene le bombolette di aria compressa), un paio di strofinacci ed un pennello |
28 febbraio 18, 16:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
| Citazione:
Forse meglio la bomboletta da usare sul campo di battaglia | |
28 febbraio 18, 17:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
|
Ho una domanda per voi. In tanti video ho visto che sembra sia possibile controllare il beccheggio dell'auto durante la fase di volo. Mi chiedo: sono "sculate" incredibili o effettivamente sono manovre possibili? Col mio mezzo più il salto è alto e più rischio di atterrare di punta o addirittura di tetto |
28 febbraio 18, 18:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
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Per il compressore, ci sono quelli portatili volendo; comunque fallo sempre su di uno strofinaccio od un pit towel (o pit mat) se cerchi si trovano delle varie marche RC. Per il controllo in volo, fai tutto con acceleratore e sterzo |
28 febbraio 18, 18:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
| esatto. Se acceleri cabra e se freni picchia
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
28 febbraio 18, 19:47 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
|
Mi piace l'entusiasmo che ci stai mettendo Bravo 6630top! e cmq lo spazzolino da denti in cassetta lo abbiamo tutti o quasi ....io anche più di uno: c'è una scelta infinita di forme e durezza.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
28 febbraio 18, 21:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
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confermo, lo spazzolino da denti è un classico . Complimenti per l'acquisto che sembra darti soddisfazioni, alla fine è la cosa piu importante. Per il divertimento della pulizia del mezzo....per alcuni con poco tempo per l'uso, è l'unico passatempo
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
28 febbraio 18, 22:37 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2018
Messaggi: 225
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Wow che botta! Oggi l'ho provato in un parcheggio, quelli con pavimento in cemento bello polverso, posto ideale per affrontare una una curva in deparage. Mi è riuscita quasi sempre bene a parte una...presa un po' larga. L'auto si è schiantata lateralmente sulla parete e ha iniziato ad emettere un rumorino strano, una specie di beep. Ho letto "Game Over...insert coin to continue". Mi sono avvicinato per capire la gravità del danno e apparentemente non c'era nulla. Il beep è sparito ma provando ad accelerare poco poco sentivo una specie di macinino. L'ho sollevata e ho provato a vuoto, tutto sembrava funzionare bene a parte le ruote che non mi sembravano girare in modo equilibrato ma magari lo facevano anche prima. Boh, ho continuato a girare, l'auto sembrava funzionare bene. Rientrato ai box ho verificato e, a parte 3 ruote su 4 che mi sembrano un po' lente (devo provare a stringere i dadi), tutto sembra funzionare bene. Cosa mi consigliate di verificare? Qualche test per capire se tutto è in regola? Comunque ho fatto quella curva a razzo, il mezzo si controlla molto bene L'aderenza è ottima in velocità mentre andando piano si rischiano i 360 appena si sfiora l'acceleratore. Inoltre il raggio di sterzata è davvero troppo ampio, ho regolato (credo) per bene il trim ma con la sterzata di questa auto ci vogliono spazi enormi per utilizzarla |
28 febbraio 18, 22:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
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controlla l'accoppiamento pignone/corona, dev'esserci un po' di gap, non troppo però. dopo aver fatto questo, prova ad accelerare con le ruote sollevate e vedi se ci sono vibrazioni eccessive, a volte con modelli economici c'è il rischio che le ruote siano un po' fuori asse, questo rovinerebbe i componenti meccanici e renderebbe la macchina imprevedibile
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
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