14 febbraio 18, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2018 Residenza: Pordenone
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| Aiuuuutoooo
Buon giorno a tutti... In sostanza dopo lunga analisi ho deciso di prendere una Truggy il problema nasce su quale prendere...non ho molta esperienza (anzi direi poca) ma ho isolato 4 marche e relativi modelli: -1 Arrma Tallion 2018 -2 Sworkz S35-Te Kit -3 Losi 8ight-TE 3.0 -4 Mungen Seiki MBX7TR ECO In sincertia quella che mi piace di piu e la Sworkz ma non so davvero scegliere, anche se economicamente la Tallion e decisamente piu vantaggiosa. Cosa dite voi? |
14 febbraio 18, 14:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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| Citazione:
Per parere personale, possessore da anni di sworkz, beh, la prima scelta la convergere sull'S35 T Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
14 febbraio 18, 16:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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Si ma il talion è rtr, ha tutto, mentre agli altri devi mettere l'elettronica.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
14 febbraio 18, 17:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Per via di materiali è come paragonare 3 diamanti, ed un cubo di ferro dolce.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 febbraio 18, 22:32 | #9 (permalink) Top |
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Anche io concordo sul fatto che i modelli che hai elencato in kit sono decisamente superiori all' arrma talion..però c è da dire una cosa...dipende molto dall uso che farai del truggy..se vai in pista assolutamente prendi un modello serio in kit( anche se purtroppo i truggy in pista sono praticamente scomparsi)..se devi invece girare per i fatti tuoi (bashing) l arrma va benissimo..invece se vuoi fare bashing estremo tipo salti assurdi o sparate a 6s prendi un bel truggy usato datato con meccanica sovradimensionata( io ho un Hyper st pro per fare queste cose ma ce ne sono molti altri) lo converti elettrico e con una spesa simile al talion nuovo hai un carroarmato superiore come resistenza al truggy arrma..secondo me molto dipende da cosa vuoi fare..
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15 febbraio 18, 00:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2018 Residenza: Pordenone
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Ti rispondo subito...allora l idea e avere un truggy da usare saltuariamente in pista off e divertirmi su una semipista che ho in un mio campo dietro casa (salti si ma nn impegnativa quanto la pista vera e propria) a questa che sarebbe quello che vorrei come riferimento mi piacerebbe affiancare la sworkz Apollo da assettare per asfalto (nn voglio una gt vera e propria) e portarmi dietro anche quando faccio le scampagnate in pista off. Avevo valutato di prendere direttamente un kit buggy ma mi lascia perplesso l altezza da terra e quindi la.capacita di muoversi in situazioni irregolari come appunto il campo sopra citato. Certo la spesa e grossa ma vorrei arrivare a questo obbiettivo possibilmente come primo step la truggy. Qui quindi nasce la domanda su che modello andare, perché se anche togliamo la Tallion ne rimangono 3 alle quali (l ho scoperta oggi) aggiungere anche La DURANGO DEX 8T. ora sono in possesso di una sabattini racing (originaria xrace mk5) in scala 1/5 che purtroppo già di suo era discutibile infatti si rompe con una certa facilità, ma ormai motore,servo e radiocomando iniziano a fare brutti scherzi... Per il radio nn è un problema perché ho un taranis qx7 dell' elicottero che dovrebbe andare bene anche sulle auto invece servo e combo come minimo mi porterebbero fuori 200-300 euro per una macchina che proprio nn li vale e che anzi vista la tendenza a rompere la piastra di sostegno del differenziale anteriore e quindi a disancorare l intero sterzo il rischio di andare a compromettere servo e combo nuovi e altissimo. A quel punto meglio prendere comunque l abbinata ma da mettere su una macchina che offre certe garanzie o in alternativa un RTR ma di buona fattura (Apollo). E qui vorrei un parere proprio sui marchi e relativa fattura in quanto nn li conosco (come detto in presentazione avevo 10 anni fa una 777 e una gt entrambe kyosho). Per ora sworkz ha un voto a favore Ora avanti le votazioni ovviamente mi piacerebbe avere una motivazione valida alla base. Grazie davvero a tutti per l aiuto a rientrare in questo mondo che vedo in serissima crisi. P.S. nessuno della zona Pordenone? |
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