![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2015 Residenza: Vicenza
| Sospensione anteriore mugen mbx7r
Ciao a tutti! Ho appena sostituito il braccetto anteriore inferiore sinistro della macchina, il problema è che ora quando appoggio la macchina tocca a terra prima la ruota destra e c'è una bella differenza d inclinazione dei 2 braccetto, che devo fare? Scusate la domanda ma è da pochissimo che pratico questo hobby, grazie a chi mi risponderà Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
La mia personale convinzione è che l'osservazione alteri l'esperimento, però non sarebbe una cosa così strampalata consigliare di guardare come è fatto il braccetto superstite, scoprire cosa limiti la sua escursione e applicare lo stesso artifizio al braccetto nuovo. Se proprio non lo vedi da solo, c'è un grano (vite) infilato in un foro del braccetto che fa da fine corsa alla discesa appoggiandosi al telaio (regolazione down stop). ![]() ![]()
__________________ Cialtrone Semplice |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen mbx7r | Andrezanut | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 23 gennaio 18 11:12 |
Mugen mbx7reco o mbx7r | serafino0 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 08 luglio 16 13:40 |
mugen mbx7R eco | cinghio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 05 maggio 15 16:59 |
Equipaggiamento MUGEN mbx7r | Uro909 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 01 marzo 15 02:12 |
Sospensione Anteriore Ferrari DeA | SuperGGG | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 64 | 17 gennaio 08 00:00 |