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Vecchio 16 febbraio 18, 11:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Se sbanda in frenata oltre agli ammo potrebbe essere il diff centrale.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 18, 17:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da turboazeta Visualizza messaggio
ho avuto modo di provare la losi "sistemata" sicuramente è migliorata parecchio.... ho solo un fastidiosa perdita di aderenza con il post quando dalle velocita alte chiuso il gas.... diventa instabile con il retrotreno... ed a volte fa il testa coda....
pensavo di mettere delle molle un po piu dure sul anteriore cosi in "staccata" non sialleggerisce troppo il post...
ho anche notato che effettivamente a molto sottosterzo.....rispetto al set up che avevo prima ( ma prima era veramente inguidabile)
come è regolato il freno dell'esc? io lo uso tra il 30% e il 50% a seconda delle piste; mai di più altrimenti fa quello che descrivi. non serve una macchina che blocchi istantaneamente le ruote quando freni, nemmeno in pista.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 18, 17:38   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-02-2018
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
come è regolato il freno dell'esc? io lo uso tra il 30% e il 50% a seconda delle piste; mai di più altrimenti fa quello che descrivi. non serve una macchina che blocchi istantaneamente le ruote quando freni, nemmeno in pista.
sono un po inesperto soprattutto in elettrico....in effetti non ho idea di come sia impostato il freno della esc......proverò a modificarlo usando la scheda di programmazione ( che non ho mai usato)

proverò.....grazie...
turboazeta non è collegato   Rispondi citando
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