28 gennaio 18, 22:25 | #1 (permalink) Top |
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| [Recensione] arrma outcast v2
Allora, dopo una lunga decisione, mi sono deciso a comprare questo modello in versione 2 poiché costa meno della v3 in cui si differenzia solamente per pochi componenti che tra sono intercambiabili. allora iniziamo con l'umboxing: il modello naturalmente, una radio tactic ttx300, degli attrezzi base, un jumper per usare una sola batteria visto che di fabbrica l'esc è configurato per 2 batterie in serie e 2 connettori xt90 femmine. Lo ho acquistato su ebay per 600 euro più 16 di sp da un rivenditore tedesco, compreso di 2 batterie 3s (gens ace bashing 5200mah 40c 1p) che sono lipo da 40 euro, ma il brand è buono e se riuscite a tenere a bada il dito vanno più che bene. Come si guida? Beh, è il contrario di un buggy, anche se ha il medesimo telaio del typhon è tutt'altro che stabile in accelerazione, ha potenza da vendere, le gomme sono molto morbide e aderenti per un rtr ma il grasso nel differenziale non è proprio adatto per fare dei backflip da fermo, ma ci si ribalta comunque. In curva è molto stabile, ma qui iniziano le cose che mi piacciono di meno. Il servo, il servo fa veramente dannare, non è la lentezza, ne i kg anche se 15 sono un po' pochi per un monster. il problema è che ha gioco (farò un video ) e poi il servo mount flette, sull'asfalto o su superfici con abbastanza grip perde un po' la sterzata a destra , a sinistra si nota di meno perchè il mount si appoggia al supporto dell'esc. per il resto l'elettronica non è male, il volantino della radio è proprio perfetto, ma va bene, l'esc è un 150 amp, che anche a 6s sta fresco, mentre il motore (2050kv 4 poli) scalda abbastanza ma non esageratamente. Gli ammortizzatori mi hanno sorpreso non sono per niente male, corpo e tappo superiore in alluminio, filettati e provvisti di protezione in gomma. ci sono andato pesante in questi giorni e l'unico componente che ne ha risentito è stata una vite del paraurti piegata. Elettronica e meccanica si sono prese abbastanza bene le 6s, ma consiglierei le 4s ad uno non molto esperto, poiché la manutenzione con le 6 aumenta di molto. Vi terrò aggiornati su future rotture
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28 gennaio 18, 22:44 | #3 (permalink) Top |
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per risolvere il problema del servo mount pensavo a questo: https://www.ebay.it/itm/1-Set-Alumin...LGJG5pD58sm-ow mentre per il servo in se pensavo a questo:https://hobbyking.com/it_it/tracksta...14sec-57g.html
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29 gennaio 18, 12:38 | #5 (permalink) Top |
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Ciao, io ho la typhon. Allora il servo della trakstar ce l'ho pure io e va molto bene. Anche io ho notato un certi gioco sul servo della arrma.. Forse cambiando il porta servo si risolve, ma non sono sicuro. Prova a stringere il salvaservo un po' migliora, il gioco diminuisce Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
29 gennaio 18, 12:42 | #6 (permalink) Top |
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Il salvaservo era già stretto al massimo di fabbrica, il problema è il servo poiché la squadretta si muove.
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29 gennaio 18, 13:37 | #8 (permalink) Top |
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buona recensione, grazie per il contributo. il salvaservo quanto è stretto? puoi fare un video per far capire il gioco che dici?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
29 gennaio 18, 13:56 | #9 (permalink) Top |
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Magari sto facendo un fail e il gioco è normale comunque eccolo: https://instagram.com/p/BeiEdWtl0Zp/ Questo misto al servo mout rovina un po' l'esperienza. Ecco un video: https://instagram.com/p/BeiEdWtl0Zp/ (Scusate per la telecamera)
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29 gennaio 18, 13:59 | #10 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Comunque non penso che a te il servo mount ti cambi molto, sul buggy le ruote sono più piccole ed anno meno effetto giroscopico.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 Ultima modifica di Tipo0500703 : 29 gennaio 18 alle ore 14:03 | |
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