18 maggio 18, 21:59 | #82 (permalink) Top |
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oggi sono tornato alla pista on road, mi sono portato delle gomme da buggy finite, pensando di poterle usare per l'asfalto, ma la gomme rimasta era talmente fine che sono durate poco più di un giro, e non ho potuto fare un video. con le gomme "da strada" si guidava benissimo, un po sovrasterzante ma era dettato dal fatto che le gomme erano finite. nel video l'ormai kraton montava le gomme dell'outcast, ma si può decisamente vedere quanto più sfruttabile ora sia con il telaio più lungo
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18 maggio 18, 22:39 | #84 (permalink) Top |
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mi sa che lo preferivo con la carrozza del tuo avatar cosa cambia da outcast a kraton, più basso e più lungo ? edit : ok, mezza risposta è già stata data
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18 maggio 18, 22:44 | #86 (permalink) Top |
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anche io preferivo la carrozza dell'outcast, ma questa non rimarrà su per molto, presto ci sarà una carrozza da truggy. la differenza tra outcast e kraton è la lunghezza del telaio e basta. ps, la conversione pensavo di farla più in avanti, ma per caso i ragazzi di 2040rc stavano facendo il contrario, quindi ci siamo scambiati il telaio e pezzi vari necessari alla conversione
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18 maggio 18, 22:50 | #87 (permalink) Top | |
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| Citazione:
mi sono studiato gli esplosi, le differenze sono: carrozza, alettone, torre ammo,ammortizzatori, hub e relativi esagoni e nella v3 il telaio. praticamente il talion ha meno escursione e una carreggiata leggermente più stretta, ma si può ottenere lo stesso risultato giocando con l'offset dei cerchi.
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20 maggio 18, 14:44 | #90 (permalink) Top |
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Probabilmente questo è il mezzo che più fa al mio caso ma vorrei un suggerimento da voi: Mi piacerebbe prendere un kit, un po' per dilazionare la spesa, un po' (soprattutto) per personalizzarlo in base alle mie esigenze. Mi sapreste consigliare un kit per un mezzo che "tenda" all'outcast? In pratica vorrei fare del bashing senza grosse preoccupazioni di tritare ingranaggi o fondere motore/esc |
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