17 marzo 18, 00:06 | #51 (permalink) Top |
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i diff anteriori e posteriori vanno bene. Attualmente sul centrale c'è un 100k, ho visto un po in giro e consigliano un 500k per quello centrale
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17 marzo 18, 10:47 | #53 (permalink) Top |
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Anche a me 500k sembrano eccessivi. Vedo se c'è un 300k o giù di li.
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27 marzo 18, 11:01 | #55 (permalink) Top |
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Mi sono fatto un giro per il forum di arrma ed ho visto che per mettere poi da 100k in su consigliano di prendere la cover del differenziale in alluminio (ad alcuni quella in plastica originale si è sciolta per il calore. I componenti deboli dello sterzo sono il servo Mount ed il primo link attaccato alla squadretta. Poi mi sono accorto che i "fermi" (non so il termine in italiano) nella foto tendono a svitarsi. Non so se è una cosa normale per i modelli con questa geometria delle sospensioni. Anche qui sul forum di arrma dicono che ci sono gli upgrade in alluminio che risolverebbero questo problema semplicemente potendo usare il frenafiletti. Io però non sono un fan di upgrade in alluminio, c'è qualche soluzione a questo?
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29 marzo 18, 12:36 | #60 (permalink) Top |
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Ecco il mio Outcast ultra personalizzato...il body è un Ford Bronco della HPI Racing (per il Savage) mentre le ruote sono delle Proline Trencher 3.8" (40 Series), bumper anteriore della T-bone Racing e skid plate posteriore della RPM:
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