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Vecchio 29 gennaio 18, 14:06   #11 (permalink)  Top
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Cmq questo gioco io ce l'ho pure con il servo nuovo... Cmq se basta io servo mount nuovo allora lo compro subito!!!

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Vecchio 29 gennaio 18, 14:12   #12 (permalink)  Top
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Non penso che ci siano grossi problemi sul buggy, comunque penso che un piccolo miglioramento si veda anche sul buggy
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Vecchio 29 gennaio 18, 14:20   #13 (permalink)  Top
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Il problema secondo me è che il gioco della squadretta, fa sì, almeno da me, che la mia auto abbia una ruota sempre più aperta dell'altra...

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Vecchio 29 gennaio 18, 14:24   #14 (permalink)  Top
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Il supportino si può farselo da soli con un dell'alluminio o carbonio.
Ma penso che più che la basetta del servo ci siano da irrigidire i supportini...secondo me sono quelli che flettono tanto.
Anche lì con dei tondini di alluminio si risolve.

Per il servo ,penso che 20kg reali siano sufficienti.....poi con quelli cinesi va a culo...
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Vecchio 29 gennaio 18, 14:42   #15 (permalink)  Top
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Il problema secondo me è che il gioco della squadretta, fa sì, almeno da me, che la mia auto abbia una ruota sempre più aperta dell'altra...

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Allora quello non c'entra, è un problema di assetto.
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Vecchio 29 gennaio 18, 14:44   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Il supportino si può farselo da soli con un dell'alluminio o carbonio.
Ma penso che più che la basetta del servo ci siano da irrigidire i supportini...secondo me sono quelli che flettono tanto.
Anche lì con dei tondini di alluminio si risolve.

Per il servo ,penso che 20kg reali siano sufficienti.....poi con quelli cinesi va a culo...
Penso che la prima cosa che farò/comprerò sarà il servo mount, a seguire un servo è infine una 4s.
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Vecchio 29 gennaio 18, 15:04   #17 (permalink)  Top
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Guarda l'assetto è preciso al mm, tutto regolatore con il calibro. Secondo me dipende dal giocatore del servo, dalla suddetta che non è regolabile ma fissa... E da non che cosa

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Vecchio 29 gennaio 18, 15:40   #18 (permalink)  Top
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Io questo problema non lo ho
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Vecchio 29 gennaio 18, 15:49   #19 (permalink)  Top
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Le tue ruote sono aperte uguali? Mi mandiamo un foto con il servo a 0 per vedere l'angolo di apertura delle ruote..

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Vecchio 29 gennaio 18, 16:54   #20 (permalink)  Top
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Per me ti stai confondendo con la convergenza.
Dalla fabbrica tutti i veicoli arrma sono assettati Con convergenza negativa (cioè la parti posteriori delle ruote anteriori Sono più vicine, quindi è un assetto sottosterzante), questo vuol dire che le ruote anteriori non sono parallele tra loro.
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