21 gennaio 18, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2014 Residenza: bergamo
| Problema ricevente tqi
Ciao , sto avendo un problema di cui non conosco la causa sul mio summit: ho montato un kit brushless lrp , tutto funziona , tranne il comando del gas , che non da segni di vita. Pensavo fosse un problema dell'esc lrp che avevo appena montato (e appena spacchettato) , poi ho provato a cambiare ricevente , ovvero quella della vecchia radio tq , e magicamente funziona. Quest'ultima radio l'ho cambiata perchè ha parecchi problemi quindi utilizzarla è impensabile (non va neanche la retro) , però l'altra non ne vuole sapere di funzionare; che ci sia qualche impostazione da modificare?? Chiedo quindi aiuto a voi perchè io sono a corto di idee! Grazie Ciao |
22 gennaio 18, 10:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |