17 gennaio 18, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2018 Residenza: Grosseto
| Aiuto acquisto di auto elettrica
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco (forse da 5 minuti) e ho giusto avuto il tempo di dare una controllata al regolamento. Volevo porre una domanda dopo una piccola introduzione: in passato ho posseduto una kyosho inferno us sport 2.0 (ne ero innamorato) e un hot bodies lightin (un moster veramente indistruttibile), questo dai 13/14 anni fino i 16, ma purtroppo causa impegni scolastici e mancanza improvvisa di fondi ho dovuto darle via rimanendo sempre con la voglia di rientrare nel mondo del modellismo; ora ho 18 anni e volevo riavvicinarmi a questo mondo dato che ne sono abbastanza innamorato, ma questa volta volevo buttarmi sull'elettrico off-road, dato che non avrei molta voglia di impazzire con tutte le rogne dello scoppio, userei molto spesso il modello Un po' dove capita e qualche volta andrei in pista dato che ne ho 2 non lontane da casa; fatto tutto questo preambolo, secondo voi comprare un buggy (in particolare stavo guardando la kyosho MP9 TKI RTR) è sprecato? Se si, quale modello sarebbe più adatto alle mie esigenze (presumo un mister)? Vi auguro buona serata! |
18 gennaio 18, 00:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ciao e benvenuto. Se hai piste nei dintori,sicuramente un buggy. Marca...lasciala stare la kyosho, il perché è troppo lungo da spiedare,ma tu fidati. Dovresti guardare marchi come losi,mugen ,associated,xray,tekno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 gennaio 18, 09:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
se cerchi un RTR, buono, ottimo rapporto qualità prezzo, dai uno sguardo alla sworkz Apollo
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
18 gennaio 18, 10:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Se ti manca tutto, radio,lipo ecc... Appunto dai uno occhio a macchine rtr professionali appunto come sworks e losi che danno questa opzione oltre che in kit.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 gennaio 18, 10:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
a me sembra che ha detto : QUALCHE volta andrei anche in pista. le buggy le usi in pista o sul piazzale (chiaramente l'usura di alcuni componenti, tipo le ruote è maggiore su asfalto) esattamente dove vorresti giocare oltre alla pista? piazzali? erba? terra battuta? con la buggy su terreni accidentati o erba leggermente più alta, non ci vai... per niente. specifica inoltre un budget che ti sei messo a disposizione.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |