22 gennaio 18, 14:50 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Si.sicuramente difatti mi chiedevo ,quando mai faranno la versione 2 ,che non sto più nella pelle Ma tu che sai,volevo farti un domandone ,visto che hai avuto tutti i mezzi vecchia scuola. Tu tra mta4 e savage x ,quale giudichi il migliore?e perché? Ora ho preso usato un savage x che dovrebbe arrivarmi sabato...che me lo porta il tipo direttamente,con sopra un motore atomico. A distanza di 10/ 15 anni io trovo( in questo mondo di monsteristi) gente che dice mta4 ,altri che dicono savage e non si schiodano. Tu cosa dici a riguardo?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 gennaio 18, 18:52 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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Mah,fatico ad esprimermi dato che l'mta4 non l'ho mai avuto...pure di Savage alcuni sostengono che il Savage x non è che sia fantastico (ma pure questo non l'ho mai posseduto) Come sempre è una questione di gusti,non piove sul fatto che il savy sia un mezzo appunto selvaggio,molto maschio da condurre,violento e diretto..in versione XL ovviamente ha poco sterzo essendo lungo,ha una trasmissione molto robusta e lo si sente proprio dando gas (specie le versioni elettriche) Mezzo rude e diretto, mi piace poco la viteria,il poco sterzo ed i dogbone invece dei cvd,non amo il vano portati evento ed i trascinatori(pietoso) hanno quell' orrendo dado flangiato che se troppo lento perdi ruota e dado,troppo tirato non lo sviti più.. Per il resto nell'oggetto o.del thunder tiger seppur sempre rimasto affascinato non so'nulla..un bel losi lst2 sarebbe un gran monster |
22 gennaio 18, 20:29 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Grazie della spiegazione.molto chiaro e preciso come al solito Dal mio punto di vista posso dire che ne ho avuti un tot per le mani in qualsiasi configurazione. So che il vero e unico savage è il savage, me lo avevano spiegato ,ho effettivamente capito il perché appunto provandoli tutti,capisco cosa vogliono dire. Ho preso l'x solo per una questione di ricambi ,alcune cose cambiano e non sono compatibili essendo più nuovo alla fine ho detto " che x sia". Ci sono alcune pecche ok,anche l'mta4 ne ha,ma la sua sfiga è che essendo fuori produzione certe cose non le si trovano più. Alla fine sono rimasto affascinato più dai racconti dei veterani che non dai mezzi in se diciamo. Molto divertenti nel loro campo,sicuramente.
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22 gennaio 18, 20:41 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
In pratica è una buggy eb 48.4 con braccetti e omocinetici del truggy et 48.4. Lo dico sempre, la differenza tra un qualsiasi rtr ed un kit è abissale. Ora c'è un prodotto monster costruito su basi top del top. Cioè se tu paragoni la mia buggy eb 48.3 ad una che so hpi maledetta rtr ,ti sembra lusso estremo ....è come confrontare lo yacht di Berlusconi ad un peschereccio polacco e per giunta messo male ecco. Quella è la differenza. Quello lì è appunto un monster stile outcast ,ma fatto con il top del top dei materiali esistenti ad oggi ,per un prodotto fatto per le competizioni. Poi che su un monster serva tutto questo è un altro discorso.
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23 gennaio 18, 00:38 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| L'unica cosa che "non va" è il prezzo finale:costa come un buon rtr ma non avendo praticamente nulla oltre allo chassis,alla fine della fire ti costa il giochino...per contro se sei sgamato,ti puoi scegliere l'elettronica che più ti aggrada,cosi come la carrozzeria e le gomme.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
23 gennaio 18, 03:35 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2013 Residenza: agrigento
Messaggi: 40
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Kuter, un buon Rtr costa intorno le 600 fino a quasi 800 dipendenti cosa prendi,senza lipo e carichino! Più o meno per la stessa somma ho un kit che è di qualità migliore rispetto a un Rtr! Parto da una base di 450 euro (per la Tekno MT 410) dunque ho a disposizione quasi 400 euro per comprare il resto a mio piacimento
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23 gennaio 18, 09:30 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Per uno che non ha ne servo,ne lipo,ne carichino,ne radio,ne lipo ,ne motore ed esc ...comprare un mezzo così appunto vorrebbe dire avere una bella spesa. Tieni conto di un altro fattore. Te lo racconto perché una volta a me è successo. Ho preso un truggy professionale per mettergli 4 gomme da monster alzarlo un tot e girarci in cava. Finito di montare il mezzo credimi sono andato in cava ....non sono riusicito ad accenderlo per rovinarlo L'mt tekno è sostanzialmente un prodotto da pista,quando lo vedi lucente e brillante, con tutto il suo bel ergal che sberluccica ,non so se riesci a trattarlo male Se invece hai un ( esempio) savage che è fatto di robaccia,lamierino,plasticaccia ecc...la storia cambia.
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