Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 18, 15:27   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2018
Ahahah..va beh. Puoi rimanere al livello cui sei che è gia basso....non volevo un linguaggio meno forbito professore ma nemmeno uno sproloquio denigratorio di 4 righe quando bastavano poche parole. La seconda parte del tuo messaggio era piu simpatica, quasi da spingermi a rivedere l inizio del mio messaggio, ma hai chiuso troppo in bellezza... Se vuoi facciamola anche la chiacchierata sulle 1:1 io ne ho 4 di macchine e ci stanno tutte nel mio garage .. ;) ...e se proprio devo dirtelo visto che sono messo nella situazione di dover giustificare un mio acquisto per non essere discretamente preso per il culo... Avro qualche devianza anche io che possiedo tutte le consolle esistenti sulla terra, che ho due cabinati grandi e uno piccolo a casa...che ho una parete di 100 giochi da tavolo e almeno 20 libri di D&D, che passo dalla colezione di francobolli a quella di mini 4wd (ho appena ordinato una pista su ebay giusto per.....)....e mi fermo qui perche è ridicolo. 200 euro sono uno sputo per me e se rompo qualcosa pago. ;) e i soldi li spendo come mi pare e comprando qll che mi pare...avevo chiesto consigli sul motore brushed e sulla batteria e mi avete rugato con sto ramasoon che fa cagare....
RampageBG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 18, 15:33   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2018
Fiumi di parole....ahahaha...a questo punto nn posso negarlo culatello, te sei davvero simpatico ti ringranzio per le scuse nn erano dovute e ti faccio le mie per il mio mp che ti ho gia spiegato. Se ho scritto fiumi di parole e perche ne ho ricevuti e ti prego di notare che come ho gia detto ho fatto una domanda su un motore ed è finita a prese in giro. Raga va bene sto Cesso che ho e non cambio nessuna batteria okkk. Mi informero di piu e meglio e poi si vedra.
RampageBG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 18, 16:34   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
OK, è qui che ti volevo. Hai vinto.
Vecchio 12 gennaio 18, 09:23   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
In genere entro in un post se posso dare un consiglio o dare qualche indicazione a chi a meno esperienza in questo giochino, perchè quando ho iniziato io c'erano meno informazioni e meno modelli da scegliere.
Ma ho visto che altri utenti del forum (quasi "colleghi" visto che da anni seguo il forum), con altrettanta esperienza o disponibilità hanno cercato di dare indicazioni.

Quello che non è emerso è che il 99 % delle volte ci si ritrova a consigliare un ragazzino che sperpera i suoi risparmi, da cui l'interesse a consigliare acquisti migliori.

Dopo 4 pagine abbiamo capito che non è questo il caso (la statistica si ampia ), in ogni caso mi son goduto i "fiumi di parole".

Sai Rampage quelli piu vecchi, come me, apprezzano chi scrive in modo elegante e ironico, si va sui forum anche per rilassarsi e divertirsi dopotutto no???
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks