![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| ahah come trasformare una ruota buggy in una ruota monster ![]() tra l'altro, monster e botox sono 2 concetti con stretto legame di parentela ![]() Citazione:
![]() Lo Zombie è più carino di carrozza ma le 3s mi lasciano un po' perplesso, su un bestione+ruotoni del genere, il Maximus a 4S (+ ESC da 120A) mi sembra più in linea con gli standard 1:8, e tra i 2 sceglierei quello, oltretutto li trovi praticamente alla stessa cifra ![]() p.s. nonostante l'anno abbondante di pratica, resto anch'io suscettibile a queste recensioni positive di prodotti ultralowcost, per mia fortuna di un monster non so cosa farmene e sono riuscito a resistergli ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2018 Residenza: Bergamo
| Ookk
Beh una cosa la sto gia imparando.. E cioe che gli amanti degli RC sono davvero simpatici.... Il mio modello fa cagare ora lo so e l ho capito...se mi dicevi cosi alexxandro avrei apprezzato la schietta sincerita, ma perdersi in righe di insulti al mio modello non l ho ben capita. Alla fine ero pure mezzo soddisfatto del mio catorcio che dopo averlo testato e visto toccare i 43km/h pensavo fosse anche carino. Son partito da meno di zero e sto provando appunto a capire. Ho preso questo modello forse un po di fretta e in parte mi pento di averlo preso rtr perche forse avrei preferito un kit per provare a montarlo e a capire come funziona ogni parte visto che cmq imparo in fretta ogni cosa che faccio... Ho preso questo perche l avevo in due gg e perche era un negozio italiano e i ragazzi del sito erano stati tra i piu disponibili. Per 200 euro nn penso moriro cmq. Detto questo per me sono un divertimento che potrebbe diventare una passione/hobby (anche se gia un po di poesia me l hanno fatta passare...) ci gioco e nn devo fare nessuna gara. Ho una moglie e un figlio ed ecco il motivo per cui ne volevo prendere un altro o altri, ora lo sai e puoi evitarmi giudizi o prediche..e il ramasoon passerebbe al figlio ovviamente...chiedevo consigli sui modelli nn volevo suscitare dei fastidi ma avere dei chiarimenti, perche oltre ai forum tra youtube e internet non trovo molte spiegazioni in italiano su quali siano i modelli piu belli...cmq questa è la sorte del principiante
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
| ...
E aggiungo...che come hai detto tu, il primo modello è il primo modello...penso che sia quasi normale avere avuto fretta o avere un mezzo catorcio...mi faro le ossa....cmq mi hai convinto per ora nn compro nulla e faró pratica...il jlb ormai l ho preso e spero nn si riveli un bidone ma da varie recensioni (in inglese) nn mi sembrava cosi male. Vi ringrazio per l aiuto e i consigli preziosi
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
| ![]() ![]() https://www.facebook.com/groups/RCOF...?query=maximus qui https://www.gearbest.com/rc-cars/pp_...gaAioREALw_wcB è a buon prezzo, non so se esistano altre offerte in giro (se sei interessato, potresti chiedere all'admin del gruppo sopra se abbia qualche coupon/sconto specifico)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() "fa cagare" è una affermazione "neutra" se riferita ai lassativi, applicato a qualsiasi altro oggetto è automaticamente un insulto, o un "non-rispetto" , che facilmente (ma erroneamente) viene trasportato dall'oggetto al proprietario.. idem il "merde" del culaz, non era da applicare alla tua persona in assoluto ma al solo comportamento errato di chiedere e ottenere info via PM, privando il forum di contenuti fruibili a chiunque, suo unico scopo di esistenza. E' un errore molto comune, che qualunque novizio tende a commettere in qualsiasi forum tematico, io stesso su questa e altre piattaforme, ma sempre un errore da correggere è ![]() cmq dai, comunicare in modo "discorsivo" via tastiera non è semplicissimo, l'importante è capirsi ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo il costo di questi prodotti è tanto superiore alle nostre aspettative, anche la qualità necessaria per avere sufficiente affidabilità, nell'immaginario di tutti la macchinine radiocomandate sono le Gig Nikko di 30 anni fa, prestazioni ridicole e le aveva pagate qualcun altro ![]() ![]() E' poi oggettivamente difficile anche esprimere un giudizio che sia tagliato a misura sull'altrui persona, chi lo sa come tu tratti i tuoi giocattoli, su quale fondo li fai andare e come, la frequenza di utilizzo ? potrebbe essere che li tratti bene e li stressi poco, quindi un giocattolone da 200€ potrebbe bastarti, oppure può essere che li tratti male e li stressi molto, percui romperesti anche un X-Maxx , chi può dirlo con certezza? come in tutte le cose l'importante è iniziare, e imparare il più possibile dai propri eventuali errori ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
| Saccenza ole
Grazie per i link...vedo che è in vendita in gearbest..sbatti.....assurdo che nn mi capisci e ancora ribadisci il concetto pure te...mi arrendo ti rispondo e poi la chiudo qui. Io forse estremizzavo dicendo di dirmi che fa cagare ma cmq avendolo quasi ormai capito dopo varie e velate critiche/insulti al modello da piu utenti qui nel post mi bastava poche parole...nn 4 righe di sputi sul modello dall alto della vostra esperienza e competenza..con vari diminutivi e dispregiativi...perche ti ripeto che una critica ben fatta e netta l apprezzo, piccole prese per il culo da saccenti no. Ma vedo che pure tu hai speso parecchie righe per dirmi che la risposta dell altro ragazzo andava bene e doveva andarmi bene. Ti sei pure preso la briga di spiegarmi la differenza tra "fa cagare" applicato da un lassativo o al mio mio modello. Top davvero... Colpa mia cmq sono nel posto sbagliato....io sono un novello e volevo imparare e divertirmi con questi giocatollini...voi siete degli esperti e avete mezzi potenti ma sempre giocattolini sono eh ragazzi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Non era mia intenzione denigrare il modello e nemmeno la spinta che ti ha portato ad acquistarlo. Ti chiedevo solo di riconsiderare il fatto di comprarne altri "pari livello" solo per una questione di sperpero del denaro. Se preferisci un linguaggio meno forbito, accantono il Devoto Oli, mi abbasso di livello e riformulo il mio pensiero. Comprare una cagata di modello per me è inconcepibile, a meno di strane devianze mentali. Io compro cagate da anni, e qui molti ne sono testimoni, per fenomeni regressivi che riportano la mia anziana mente agli anni della gioventù. Tutto il ciarpame che accumulo, in condizioni più o meno pietose, non è nemmeno associabile a del ricercato vintage, sono modelli in qualche modo assemblati in maniera da assomigliare agli originali vintage. Quindi, in qualche modo, giustifico la mia follia e lo sperpero conseguente di denaro ed energie. Diversamente, in assenza di strane devianze, consiglio di attrezzarsi con materiali di buona qualità, con disponibilità di parti di ricambio a tempo zero. Insomma, un modello ed un servizio dietro. Il ciarpame oggi imperante online in tutto il mondo che trae origine dall'industria cinese a cui tutti i distributori e venditori sembrano piegarsi, è ciarpame. In scala 1/18 come in scala 1/5. Costa meno del materiale di qualità, vero. Vale meno del materiale di qualità, vero. La cosa che dovrebbe far incazzare tutti è che costa troppo per quel che vale, ovvero se a metà prezzo mi dessero metà qualità potrebbe anche essere giusto. Ma qui con metà prezzo di qualità ne hai un decimo. La considerazione è valida non perchè è il tuo modello, non prenderla come una cosa personale tra me e te, tra il forum e te. E' solo una misera considerazione fatta da chi compra modelli da quasi venticinque anni e che ha visto prima fiorire ed ora fallire miseramente un mondo. Negozi che chiudono, aziende che smettono di produrre e importano ciarpame rimettendoci nome e reputazione, piste che chiudono, neofiti delusi, sempre più gente che si allontana. Cosa ti dovrei dire, di spendere trecento euro appresso ad una cinesata? No, non te lo consiglierò mai. Ne a te ne ad altri. Invece a quelli che mi stanno sui coglioni ormai mi limito a non rispondere, non ne vale la pena. Dai, ritorno ai soliti canoni, mi riprendo il Devoto e mi rimetto sul mio piedistallo. ![]() EDIT: Minkia, mi hai dato del ragazzo...ho 53 anni, quasi 54. Potrei essere il babbo di qualcuno di voi. RIEDIT: Non chiedere cosa abbiamo nel garage 1:1. Anche lì potresti rimanerci male, io ad esempio ce l'ho pieno, alcuni mezzi sono costretto a tenerli all'aperto, altri li ho spostati nei garage dei parenti. E' una strana malattia quella delle macchinine... ![]()
__________________ Cialtrone Semplice Ultima modifica di alexxandro : 10 gennaio 18 alle ore 14:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ascolta qui "fiumi di parole" lasciamo stare tutto ,non ha senso incazzarsi su un forum. Io giuro che non so perché ne cosa ti ho fatto. Ma va bene. Ricominciamo da capo? Vuoi le mie scuse?....mi scuso se ho offeso. Lascia così quella macchinetta ,non toccarla...poi se ti prende questo mondo ,più avanti ne prenderai una giusta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiarimenti di potenza Brushless Vs Brushed | Max187 | Circuiti Elettronici | 5 | 02 dicembre 16 10:19 |
Cerco esc brushed +motorello brushed 540 | Diego Piccioni | Compro | 3 | 07 aprile 16 00:14 |
Motorw nuovo per mp9 | Riccio3282 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 24 settembre 14 02:01 |
chiarimenti (molti chiarimenti!) | vipera95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 27 novembre 09 16:05 |
rodaggio brushed | jollyboss | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 23 maggio 06 17:26 |